Fonte : lanazione di 4 ott 2024

Cascina dalla Regione un finanziamento per la Città del Teatro

Cascina, dalla Regione un finanziamento per la Città del Teatro (Di venerdì 4 ottobre 2024) Cascina 4 ottobre 2023- La Regione Toscana ha approvato una variazione di bilancio illustrata dal presidente della giunta regionale Eugenio Giani, compresi degli emendamenti presentati che hanno portato benefici sul territorio cascinese. Giani ha spiegato di aver presentato gli emendamenti “a seguito dei contributi emersi anche dal confronto nelle Commissioni” e di aver fatto propri, per velocizzare l’iter, anche emendamenti presentati dai consiglieri regionali. Uno di questi emendamenti riguarda il contributo di 150.000 euro da concedere alla Fondazione Sipario Toscana onlus per lavori di rifacimento e ristrutturazione degli edifici della Città del Teatro, in modo che, ha detto Giani, “possa essere portato a compimento l’ottimo lavoro fatto”.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Cascina dalla
Notizie da altre fonti che parlano di Regione
  • Da lanazione di dom. 29 set. Il dramma di Montecatini. Giani e le promesse della Regione: "Subito i lavori di somma urgenza" - Per la donazione dall’estero: CODICE BIC/ SWIFT BPPIITRRXXX. La drammatica bomba d’acqua nel giro di pochissimo tempo ha generato prima un lago - ha continuato Giani - e poi, nel giro di dopo poche ore il fiume è subito ritornato a manifestarsi come poco più che un ruscello.
  • Da anconatoday di gio. 26 set. Sanità, marchigiani sempre più in fuga. Oltre 22mila i ricoveri fuori regione - . “I marchigiani preferiscono curarsi altrove, le Marche non sono attrattive”, commenta Loredana Longhin, segretaria regionale Cgil Marche. I dati Secondo i dati Agenas del 2022, elaborati dall’Ires Cgil,sulla mobilità sanitaria si registra che le.
  • Da livornotoday di sab. 21 set. FiPiLi, la proposta di Mazzeo a Giani: "La Regione anticipi le risorse per la terza corsia, poi chiederemo un sostegno per ripagare le opere" - È questa la proposta del presidente del Consiglio regionale. . E, soltanto ad opere realizzate, la richiesta di un sostegno non meglio specificato per ripagarle. Prima i lavori, urgenti, come la realizzazione di una terza corsia, ovvero quella di emergenza, nel tratto compreso tra Empoli e Firenze.
Video di Tendenza
Video Cascina dalla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.