Fonte : anteprima24 di 4 ott 2024

Caserta si è insediata il nuovo prefetto Lucia Volpe

Caserta, si è insediata il nuovo prefetto Lucia Volpe (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiDopo aver incontrato il sindaco di Caserta Carlo Marino e il presidente della Provincia Giorgio Magliocca, il nuovo prefetto di Caserta Lucia Volpe, 62enne napoletana, si è insediato oggi ufficialmente presentandosi ai giornalisti. “Il mio metodo di lavoro – spiega Volpe – sarà basato sull’ascolto di sindaci e amministratori ma anche di cittadini, perché per agire con efficacia è necessario capire quali sono i problemi e individuare in piena collegialità e condivisione le priorità su cui intervenire e quelle che sono le soluzioni migliori. Credo molto nella collaborazione tra istituzioni e tra enti e cittadini. E anche dalla stampa mi aspetto un atteggiamento sempre costruttivo, sempre nel rispetto del diritto di critica”.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Caserta insediata
Notizie da altre fonti che parlano di Caserta
  • Da casertanews di gio. 3 ott. Si insedia il nuovo prefetto di Caserta: "Pronta a operare per il bene comune" - . . "Sono pronta ad operare per il bene comune con il massimo impegno e la determinazione che hanno sempre contraddistinto il mio percorso nell'Amministrazione civile dell'Interno, nella convinzione che, attraverso l'ascolto, il confronto e la coesione interistituzionale, sia possibile offrire.
  • Da casertanotizie di gio. 3 ott. Caserta: il Sindaco ha ricevuto il nuovo Prefetto di Caserta, Lucia Volpe - “Con il Prefetto Volpe – ha spiegato il Sindaco Marino – abbiamo fatto una breve panoramica delle tematiche più importanti e urgenti che riguardano la città di Caserta e il territorio della provincia. Sono certo che con la dottoressa Volpe, persona dalle grandi qualità umane e professionali, lavoreremo benissimo, profondendo il massimo impegno ...
  • Da casertanotizie di lun. 30 set. AORN Caserta, inaugurato il nuovo reparto di Chirurgia Vascolare - Il significativo aumento è il risultato dello sdoppiamento logistico dei due reparti, con la Chirurgia Vascolare che trasloca in un’ala, al piano 1 dell’edificio C, completamente ristrutturata, resa più confortevole e attrezzata con dispositivi medici di ultima generazione per la cura dei pazienti.
Video di Tendenza
Video Caserta insediata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.