Fonte : ilfattoquotidiano di 4 ott 2024

Caso Boccia-Sangiuliano Oliva a La7 | Meloni ha detto che vorrebbe un’altra immagine di donna Perché non afferma la stessa cosa sul ministro?

Caso Boccia-Sangiuliano, Oliva a La7: “Meloni ha detto che vorrebbe un’altra immagine di donna. Perché non afferma la stessa cosa sul ministro?” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Caso Boccia-Sangiuliano, Oliva a La7: “Meloni? Mi sarebbe piaciuto sentirla dire: ‘Vorrei un’altra immagine di ministro'” “Meloni ha preso le distanze dall’immagine di donna che usa la propria beltà per andare avanti”, per raggiungere determinati traguardi; “ma a me sarebbe piaciuto dicesse anche che ha un’altra immagine di ministro“. Lo ha detto la vicedirettrice de il Fatto Quotidiano, Maddalena Oliva, ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita, su La7, in riferimento al Caso Boccia-Sangiuliano. In studio era presente proprio Maria Rosaria Boccia, a cui Oliva – che ha firmato due scoop sulla vicenda insieme a Thomas Mackinson – ha chiesto se condividesse la scelta di chi, per ottenere vantaggi, sfrutta la propria immagine. “Io non l’ho mai fatto” ha risposto Boccia. Video La7 L'articolo Caso Boccia-Sangiuliano, Oliva a La7: “Meloni ha detto che vorrebbe un’altra immagine di donna.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Caso Boccia
Notizie da altre fonti che parlano di Boccia
  • Da ilfattoquotidiano di ven. 4 ott. “Servizio fotografico su di me e Sangiuliano ritirato da Signorini? La famiglia Berlusconi era informata”: la risposta di Boccia a Oliva su La7 - “Sì, la famiglia Berlusconi era informata, l’ho saputo da un consigliere del ministro” Sangiuliano. “La notizia è destituita di qualsiasi fondamento. A parlare è Maria Rosaria Boccia che a PiazzaPulita, su La7, risponde a una domanda della vicedirettrice de il Fatto Quotidiano, Maddalena Oliva.
  • Da lapresse di ven. 4 ott. Caso Sangiuliano, Boccia a Montecitorio: “Nomine? In tribunale si chiarirà tutto” - Se penso di fare nomi in futuro? Nelle sedi opportune si chiarirà tutto. . “Nomine fatte da persone al di fuori del governo? Ho già detto tutto nell’intervista di ieri. In tribunale? Certo”, così Maria Rosaria Boccia intercettata dai giornalisti davanti a Montecitorio dopo un caffè con il proprio avvocato in un bar di Via degli Uffici del Vicario.
  • Da biccy di ven. 4 ott. Signorini-Sangiuliano, finiscono online le loro email sul caso Boccia: “Gli ho fatto un favore” - Letta tutta l’email (che Sangiuliano le aveva inoltrato), Maria Rosaria Boccia gli risponde: “Vuole dei soldi da te?”. Si tratta di una persona che ha un fidanzato e collabora con me. Ma questo quando non ero ministro”. C’è finito anche Alfonso Signorini nel trambusto mediatico fra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, un caso che continua ...
Video di Tendenza
Video Caso Boccia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.