Lapresse di 4 ott 2024

Caso Sangiuliano Boccia a Montecitorio | Nomine? In tribunale si chiarirà tutto


Caso Sangiuliano, Boccia a Montecitorio: “Nomine? In tribunale si chiarirà tutto” (Di venerdì 4 ottobre 2024)Nomine fatte da persone al di fuori del governo? Ho già detto tutto nell’intervista di ieri. Se penso di fare nomi in futuro? Nelle sedi opportune si chiarirà tutto. In tribunale? Certo”, così Maria Rosaria Boccia intercettata dai giornalisti davanti a Montecitorio dopo un caffè con il proprio avvocato in un bar di Via degli Uffici del Vicario.
Caso Sangiuliano da Lapresse

Lapresse - Caso Sangiuliano, Boccia a Montecitorio: “Nomine? In tribunale si chiarirà tutto”

Leggi tutta la notizia su Lapresse
Altre notizie su Caso Sangiuliano, Boccia a Montecitorio: “Nomine? In tribunale si chiarirà tutto”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Caso Sangiuliano Da iltempo di gio. 3 ott. Stasera Boccia torna in diretta tv per un'intervista "a tutto campo": dove -       La partecipazione di Boccia alla trasmissione di Corrado Formigli arriva anche pochi giorni dopo che Sangiuliano è stato convocato dai magistrati romani per approfondire le ipotesi accusatorie messe nere su bianco nei confronti dell'influencer.
  • Caso Sangiuliano Da ilfattoquotidiano di dom. 15 set. Cacciatori in rivolta col governo: la destra corre ai ripari e accelera sulla legge spara-tutto. Intanto inizia la stagione, tra calendari venatori bocciati e rischio Peste suina - Ad accorgersi dell’ovvio e, però, col merito di metterlo nero su bianco, è stata la Coldiretti Mantova, che ha chiesto “di evitare che la libera circolazione dei cacciatori in più Ambiti territoriali di caccia (Atc), magari provenienti da province diverse, possa favorire la diffusione della Psa“.
  • Da orizzontescuola di gio. 12 set. Alunna bocciata al liceo per troppe assenze (compresa una gravidanza). Il Tar ribalta tutto: “La scuola non aveva considerato le condizioni di salute e non aveva attivato i corsi di recupero”. SENTENZA - L'articolo Alunna bocciata al liceo per troppe assenze (compresa una gravidanza). . Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia ha emesso una sentenza importante che cambia le regole per la valutazione degli studenti con condizioni di salute particolari.
Video di Tendenza
Video Caso Sangiuliano
Video Caso Sangiuliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.