Fonte : justcalcio di 4 ott 2024

Caso ultras l’avvocato Capello | Inter e Milan al massimo una multa Inzaghi-Ferdico? Telefonata poco rilevante|Serie A

Caso ultras, l’avvocato Capello: “Inter e Milan, al massimo una multa. Inzaghi-Ferdico? Telefonata poco rilevante”|Serie A (Di venerdì 4 ottobre 2024) 2024-10-03 21:39:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa da CM.com: Il Caso ultras che ha scosso la città di Milano e che la Procura della Repubblica locale sta provando ad analizzare in tutte le sue sfaccettature, provando a portare a galla la natura delle relazioni tra gli esponenti del tifo organizzato e le due società, può avere dei riflessi sulla normale quotidianità di Inter e Milan. Dalla lettura delle carte e dell’ordinanza con cui gli inquirenti hanno proceduto ad emettere 19 provvedimenti – arresti e domiciliari – per diverse figure di spicco del mondo ultrà, emerge ad oggi una situazione più intricata e più delineata per quanto concerne il club nerazzurro. Sullo stato dell’arte e le possibili conseguenze sul fronte sportivo e della giustizia ordinaria, si è espresso a Tv Play l’avvocato Pierfilippo Capello, noto esperto di diritto sportivo.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie da altre fonti che parlano di Caso
  • Da pianetamilan di ven. 4 ott. De Siervo: “Caso ultras? Bisogna rendere gli stadi un posto per le famiglie” - Ospite del Forbes Sport & Innovation Forum, l'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato del tema legato al caso Ultras.
  • Da dailymilan di gio. 3 ott. Caso ultras, condannati 24 tifosi di Inter e Milan. Il provvedimento - La situazione View this post on Instagram A post shared by dailymilan. it (@dailymilan. L'articolo Caso ultras, condannati 24 tifosi di Inter e Milan. Solo i primi provvedimenti presi a cui potrebbero aggiungersene altri in tempi relativamente brevi per la giustizia.
  • Da calcioweb.eu di gio. 3 ott. Caso ultras, le verità di Beretta: “hanno provato più volte a uccidermi” - E’ quanto riporta anche Adnkronos.  Andrea Beretta, l’ex capo della curva Nord colpito dall’ordinanza di custodia cautelare per l’indagine sul tifo organizzato e già detenuto a San Vittore per l’omicidio di Antonio Bellocco, “è riuscito più volte a sventare il progetto omicidiario grazie alle rivelazioni ricevute dalla persona incaricata a tirarlo ...
Video di Tendenza
Video Caso ultras
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.