Noinotizie di 4 ott 2024

Castellaneta | bimbo di tre anni salvato dai carabinieri Martina Franca | vigili urbani entrati dalla finestra per soccorrere anziano


Castellaneta: bimbo di tre anni salvato dai carabinieri Martina Franca: vigili urbani entrati dalla finestra per soccorrere anziano (Di venerdì 4 ottobre 2024) Ieri sera è stato necessario soccorrere in modo complicato un anziano solo in casa. L’uomo era caduto ed era impossibile aprire la porta dell’appartamento nel centro storico. Così due agenti di polizia locale sono entrati attraverso una finestra ed hanno prestato il primo aiuto in attesa del 118. —– Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri: Nel pomeriggio di mercoledì scorso, il provvidenziale intervento di una pattuglia dei carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellaneta ha portato al salvataggio di un bimbo di tre anni, che stava per soffocare a causa di un boccone andato di traverso. Il bambino si trovava in via San Francesco in compagnia della madre, che gli aveva dato un pezzetto di cioccolata. Purtroppo, il boccone ingerito non ha seguito la sua via “fisiologica” e, invece di imboccare l’esofago, ha preso la via della trachea.
Castellaneta bimbo da Noinotizie

Noinotizie - Castellaneta: bimbo di tre anni salvato dai carabinieri Martina Franca: vigili urbani entrati dalla finestra per soccorrere anziano

Leggi tutta la notizia su Noinotizie
Altre notizie su Castellaneta: bimbo di tre anni salvato dai carabinieri Martina Franca: vigili urbani entrati dalla finestra per soccorrere anziano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Castellaneta bimbo Da bergamonews di ven. 16 ago. Loreto, ancora furti in casa: “Ladri entrati dalla porta finestra al quinto piano” - È di pochi giorni fa la notizia dell’arresto di una coppia di georgiani dopo che erano stati colti in flagranza mentre uscivano velocemente da un’abitazione con il bottino. Bergamo. Accorgimenti semplici, ma che possono risultare decisivi. Hanno messo a soqquadro l’appartamento, fortunatamente portando via solo oggetti di scarso valore”.
Video di Tendenza
Video Castellaneta bimbo
Video Castellaneta bimbo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.