Fonte : dailymilan di 4 ott 2024

Cessione Milan La Repubblica | Gerry Cardinale pronto a vendere il 22% Aumenta il debito con Elliott

Cessione Milan, La Repubblica: Gerry Cardinale pronto a vendere il 22%. Aumenta il debito con Elliott (Di venerdì 4 ottobre 2024) Si torna a parlare di Cessione delle quote del Milan in mano a Gerry Cardinale per ripagare il debito con il Fondo Elliott. A farlo è La Repubblica che “Gerry Cardinale è sempre più a caccia di investitori per tenersi il controllo del Milan, appeso alla difficile realizzazione del nuovo stadio a San Donato”. Esordisce così il quotidiano La Repubblica che ripercorre la trattativa d’acqusto del Club di Via Aldo Rossi. “Nell’agosto 2022 – scrive ancora il collega Enrico Currò – la sua società di gestione degli investimenti RedBird rilevò il controllo del club dal fondo Elliott della famiglia Singer, che gli prestò poco meno della metà della valutazione di 1.2 miliardi di euro: 560 milioni tramite vendor loan (prestito del venditore) triennale. Ma poco più di due anni dopo, mentre al Portello si gongola per il secondo attivo di bilancio (4.1 milioni per il 2023-24, dopo i 6.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Cessione Milan
Notizie da altre fonti che parlano di Milan
  • Da ilnapolista di ven. 4 ott. Milan, Cardinale cerca nuovi soci a cui vendere il 22% del club (Repubblica) - Scrive Repubblica: Dagli Usa emerge la fretta di trovare nuovi soci. Nuovi investitori entro il 2027 L’elemento chiave – continua Repubblica – è il futuro stadio di proprietà, i cui ricavi ipotizzati sono di ben duecentoundici milioni l’anno. . Ma la realtà è nebulosa, visti il passo indietro verso la coabitazione con l’Inter per dividere le ...
  • Da dailymilan di gio. 3 ott. Milan, ecco quanto può incassare Gerry Cardinale con la Champions League: le cifre - Gerry Cardinale, nonostante la partenza negativa dei rossoneri, si augura di poter vedere il suo Milan avanzare il più possibile nella competizione, anche proprio per quanto riguarda il lato economico. Sì, perché la vittoria in una singola partita di Champions, garantisce 2 milioni di euro.
  • Da pianetamilan di gio. 3 ott. Milan, Fonseca a secco in Champions: l’opinione del club e di Cardinale - Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha iniziato la sua avventura in Champions League con i rossoneri con due brutte sconfitte.
Video di Tendenza
Video Cessione Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.