Fonte : dailymilan di 4 ott 2024

Cessione Milan La Repubblica | Gerry Cardinale vende anche lo stadio che non c’è ancora…

Cessione Milan, La Repubblica: Gerry Cardinale vende anche lo stadio che non c’è ancora… (Di venerdì 4 ottobre 2024) Cessione Milan, La Repubblica ha visionato la proposta di vendita di Gerry Cardinale si parla anche dello stadio di proprietà che oggi non c’è ancora Il Milan è in vendita. Gerry Cardinale ha dato incarico alla Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, di vendere una quota azionaria, pari al 22% del capitale che 25 mesi fa Cardinale avrebbe raccolto e investito nel Milan. Il dossier, come detto, circola dallo scorso maggio negli ambienti finanziari internazionali. E La Repubblica lo ha potuto visionare. Washington Harbour spiega di aver ricevuto mandato da RedBird per ribilanciare l’esposizione del manager newyorchese dell’intrattenimento.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Cessione Milan
Notizie da altre fonti che parlano di Milan
  • Da dailymilan di ven. 4 ott. Cessione Milan, La Repubblica: Gerry Cardinale pronto a vendere il 22%. Aumenta il debito con Elliott - La formula testuale è riportata nel documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetta per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria, pari al 22% del capitale che 25 mesi fa Cardinale avrebbe raccolto e investito nel Milan… L'articolo Cessione Milan, La Repubblica: ...
  • Da dailymilan di gio. 3 ott. Milan, ecco quanto può incassare Gerry Cardinale con la Champions League: le cifre - it) Milan, ecco quanto può incassare Gerry Cardinale con la Champions League: le cifre LEGGI ANCHE Caso ultras, dalle birre al monopolio dei parcheggi e non solo: ecco i guadagni delle curve Le squadre che riusciranno, poi, a centrare gli ottavi di finale potranno contare su ben 11 milioni di euro.
  • Da dailymilan di gio. 3 ott. Caso Ultras, Gazzetta: il Milan di Gerry Cardinale non rischia penalizzazioni ma… - La situazione  Il caso ultras che ha coinvolto la tifoseria rossonera e di conseguenza anche il club di via Aldo Rossi non dovrebbe avere ripercussioni dal punto di vista del campo. Potrebbero, poi, arrivare anche altri 20 mila euro di multa, qualora ci fossero stati dei rapporti tra tesserati e ultrà.
Video di Tendenza
Video Cessione Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.