Fonte : sportface di 4 ott 2024

Chelsea Maresca | Non possiamo competere con Manchester City e Arsenal

Chelsea, Maresca: “Non possiamo competere con Manchester City e Arsenal” (Di venerdì 4 ottobre 2024) “Non penso che possiamo competere con Manchester City e Arsenal, che hanno lavorato con lo stesso allenatore da nove e cinque anni. Se vuoi competere, ti serve quel tempo, è una grande differenza. L’obiettivo è migliorare e colmare il gap passo dopo passo, ma in questo momento non siamo pronti. Più tempo stai insieme e meglio è”. Lo ha dichiarato Enzo Maresca in vista della partita tra il suo Chelsea e il Nottingham Forest. I Blues, che arrivano da stagioni deludenti, sono attualmente quarti in classifica con 13 punti in sei partite: “Nei primi due mesi c’è stato tanto rumore attorno al club, ma spero che riusciamo a continuare su questa strada. Non ero qua lo scorso anno, l’unica cosa che posso dire è che da quando sono qua mi piace essere concentrato.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Competere
  • Da ilrestodelcarlino di ven. 6 set. Nuovo campus della Bologna Business School firmato Mario Cucinella: “Così possiamo competere con le altre università internazionali” - Chiude con una battuta l'ex premier Romano Prodi: "Non sopravviverò ai mille anni dell'Alma Mater, ma spero di sopravvivere ai prossimi sviluppi della Bologna Business School". Sul palco anche la ministra Bernini: "Questa è una giornata importante per Bologna, ma anche per l'Emilia-Romagna e l'Italia.
  • Da pianetamilan di ven. 23 ago. Parma, Estevez: “Possiamo competere con tutti. E ora ci aspetta il Milan” - Nahuel Estevez, calciatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan, valevole per la 2^ giornata.
  • Da pianetamilan di dom. 18 ago. Novara-Milan Futuro, Nava: “Camarda, che gol! Possiamo competere in C” - Lapo Nava, portiere del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Novara in Coppa Italia Serie C.
Video di Tendenza
Video Chelsea Maresca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.