Fonte : napolipiu di 4 ott 2024

Chi è Cristian Stellini il vice di Conte al Napoli

Chi è Cristian Stellini, il vice di Conte al Napoli (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’uomo di fiducia di Antonio Conte Cristian Stellini, vice allenatore del Napoli, è una figura chiave nello staff di Antonio Conte. Da anni al fianco del tecnico leccese, Stellini ha seguito Conte in diverse tappe della sua carriera, diventando una presenza costante nelle squadre che ha guidato. Quando Conte ha accettato la sfida di allenare il Napoli, Stellini è stato tra i primi a seguirlo in questa nuova avventura. Carriera da giocatore: tra Serie A e Serie B Stellini ha avuto una lunga carriera da calciatore, militando in Serie C, Serie B e Serie A. Ha indossato la maglia di club come Como, con cui ha giocato 30 partite in Serie A, Bari, Modena e ha concluso la sua carriera da giocatore proprio nel club pugliese. La sua carriera iniziò nel Novara, e successivamente giocò anche per Spal, Ternana e Genoa.
Leggi tutta la notizia su napolipiu
Chi Cristian
Notizie da altre fonti che parlano di Stellini
  • Da spazionapoli di lun. 19 ago. Cristian Stellini, chi è il vice di Conte al Napoli - Stellini mette molto impegno nel suo lavoro, rendendolo importante nello staff di Conte. Poi è stato portato al Novara da Roberto Bacchin. Nel 1994, Cristian Stellini è andato alla SPAL. Ha iniziato lavorando con Antonio Conte al Siena. Ha avuto esperienze importanti, tra cui lavorare con Antonio Conte.
  • Da ilnapolista di gio. 18 lug. Stellini, il vice di Conte: «Se andasse via Osimhen sceglierei un attaccante con una struttura importante» - Stellini, il vice di Conte: «Se andasse via Osimhen sceglierei un attaccante con una struttura importante» Stasera in piazza a Dimaro Conte ha presentato lo staff che lo accompagnerà nel suo percorso a Napoli. . Nel corso della serata i giornalisti hanno posto delle domande allo staff e a Stellini è stato chiesto quale sarebbero le ...
  • Da sportface di gio. 18 lug. Napoli, Conte: “Quando ho chiamato Stellini per farmi l’assistente a Siena pensava di giocare, gli ho aperto una nuova carriera” - . Il tecnico partenopeo ha svelato un aneddoto sul suo vice, Cristian Stellini: “Quando sono andato ad allenare a Siena l’ho chiamato per chiedergli se volesse venire. Alla fine per fortuna ha accettato perché è un bravo assistente e la carriera parla per lui.
Video di Tendenza
Video Chi Cristian
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.