webmagazine24.it di 4 ott 2024

Chiara Ferragni procura chiude indagini per truffa aggravata | l’influencer rischia il processo


Chiara Ferragni, procura chiude indagini per truffa aggravata: l’influencer rischia il processo (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – La procura di Milano chiude le indagini per Chiara Ferragni. L'influencer, indagata per truffa aggravata per la vicenda dei panettoni e delle uova di Pasqua, rischia il processo.  La procura ha notificato l'avviso di chiusura indagini, oltre che per l'imprenditrice digitale, anche per l'ex braccio destro Fabio Damato, la manager Alessandra Balocco e L'articolo Chiara Ferragni, procura chiude indagini per truffa aggravata: l’influencer rischia il processo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24.it
Altre notizie su Chiara Ferragni, procura chiude indagini per truffa aggravata: l’influencer rischia il processo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Chiara Ferragni Da novella2000 di ven. 4 ott. Chiara Ferragni, la Procura di Milano ha chiuso le indagini sul pandoro gate per “truffa aggravata” - . me riferito dalla Procura di Milano e riportato dall'Ansa, sono state chiuse le indagini sul pandoro gate che ha coinvolto Chiara Ferragni L'articolo Chiara Ferragni, la Procura di Milano ha chiuso le indagini sul pandoro gate per “truffa aggravata”.
  • Chiara Ferragni Da ilrestodelcarlino di ven. 4 ott. Neonati morti, fissata l’udienza del riesame per Chiara Petrolini: la procura ha chiesto il carcere - "Il buon esito e l’efficacia della misura non possono essere affidati a quegli stessi genitori che mai di nulla si erano accorti di ciò che avveniva in casa propria”, fanno sapere i pm. Ma la sua situazione potrebbe cambiare: ecco perché.   . Arresti domiciliari Gli arresti domiciliari sono stati disposti dall’ordinanza emessa dal gip il 19 ...
  • Chiara Ferragni Da tpi di ven. 4 ott. La procura di Milano chiude l’inchiesta su Chiara Ferragni: “Verso la richiesta di rinvio a giudizio per truffa aggravata” - “Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. L’avviso di conclusione delle indagini è stato notificato in queste ore all’influencer, al suo ex collaboratore Fabio Damato, oltre che ad Alessandra Balocco dell’azienda dolciaria cuneese, e a Francesco Cannillo di Dolci Preziosi.
Video di Tendenza
Video Chiara Ferragni
Video Chiara Ferragni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.