Fonte : tvzap di 4 ott 2024

Chiara Petrolini il sospetto di Roberta Bruzzone a La Vita in Diretta

Chiara Petrolini, il sospetto di Roberta Bruzzone a “La Vita in Diretta” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Chiara Petrolini, la studentessa 21enne di Scienze dell’Educazione di Traversetolo, in provincia di Parma, è indagata per omicidio premeditato e soppressione di cadavere dei due neonati morti e sepolti nel giardino di casa sua. La vicenda ha ancora diversi nodi da sciogliere. Il caso di Chiara Petrolini è stato affrontato dalla criminologa Roberta Bruzzone, ospite de La Vita in Diretta. Cosa ha detto l’esperta a proposito della giovane? (Continua dopo le foto) Leggi anche: Sport italiano in lutto, se ne va un pezzo di storia Leggi anche: Schumacher presente al matrimonio della figlia: perché non ci sono foto Le parole della catechista di Chiara Petrolini Chiara Petrolini avrebbe partorito due neonati, uno il 7 agosto 2024 e l’altro il 12 maggio 2023, poi avrebbe nascosti i corpi nel giardino di casa sua.
Leggi tutta la notizia su tvzap
Chiara Petrolini
Notizie da altre fonti che parlano di Petrolini
  • Da 361magazine di ven. 4 ott. Chiara Petrolini, neonati morti: l’udienza per decidere se andrà in carcere - Per la 21enne potrebbero aprirsi le porte del carcere. . Ora per la studentessa si prospetta il carcere, dopo l’appello al Tribunale del Riesame di Bologna contro l’ordinanza del 19 settembre con la quale il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per la 21enne e studentessa di Scienze dell’Educazione.
  • Da tpi di ven. 4 ott. Neonati sepolti, la criminologa Roberta Bruzzone su Chiara Petrolini: “È lucida e cattiva, sa bene quello che ha fatto” - “Io sono assolutamente convinta che lei abbia dato un’immagine di sé, della brava ragazza e di tutto quello che si vuole ma che, in realtà, non fosse assolutamente così. E ancora: “La catechista non ha sbagliato niente, è la ragazza che non sta bene, lei non avrebbe potuto fare nulla in ogni caso.
  • Da tpi di ven. 4 ott. Neonati sepolti, la catechista di Chiara Petrolini: “Era amatissima dai bambini, non può aver fatto tutto da sola” - “Vi prego ragazzi, se avete qualcosa da dire, parlate – ha aggiunto Laura Caiulo – Non giustifico quello che lei ha fatto perché ha sbagliato e deve pagare il suo errore e mi auguro che nel posto in cui andrà quando sarà giudicata ci sia qualcuno che la possa aiutare e la ascolti”.
Video di Tendenza
Video Chiara Petrolini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.