Fonte : ilnapolista di 4 ott 2024

Chiesta la scorta per Paolo Storari il procuratore dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan

Chiesta la scorta per Paolo Storari, il procuratore dell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’inChiesta sulle curve di Inter e Milan e i rapporti degli ultras sia con i club, ma sopratutto con la criminalità organizzata, proseguono. Anzi gli atti saranno acquisiti dalla Commissione parlamentare antimafia, che ne ha fatto riChiesta alla Procura Milanese. Non è escluso che, dopo la lettura delle carte, possa essere fissato un calendario di audizioni.  Intanto, scrive Repubblica che è stata Chiesta la scorta per il pubblico ministero che lavora al caso “Arriverà la scorta per Paolo Storari, il pubblico ministero della Dda che ha condotto insieme alla collega Sara Ombra — a sua volta già destinataria da tempo di protezione — l’inChiesta che ha smantellato le due curve di Inter e Milan.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Chiesta scorta
Notizie da altre fonti che parlano di Ultras
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Perché la posizione degli ultras dell’Inter è più grave di quelli del Milan, secondo l’esperto - Continua a leggere . Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti.
  • Da milanotoday di ven. 4 ott. Si valuta la scorta per Paolo Storari, il procuratore dell'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan - Sotto scorta. Stando a quanto appreso, sarebbe stata la stessa procura meneghina a proporre. Paolo Storari, il sostituto procuratore che - insieme alla collega Sara Ombra - ha coordinato la maxi indagine che ha decapitato le curve degli ultras di Inter e Milan potrebbe finire presto sotto scorta.
  • Da justcalcio di ven. 4 ott. Caso ultras, l’avvocato Capello: “Inter e Milan, al massimo una multa. Inzaghi-Ferdico? Telefonata poco rilevante”|Serie A - Dobbiamo ricordarci che in tutte le società c’è un soggetto col compito di interfacciarsi coi tifosi, poi se lo fa coi gruppi organizzati e con certe modalità è un altro discorso”, ha dichiarato l’avvocato Capello. Contestualizzando, un allenatore prova a risolvere la questione per aiutare la squadra.
Video di Tendenza
Video Chiesta scorta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.