Fonte : caffeinamagazine di 4 ott 2024

Ci sono le borseggiatrici e poi arrivano le altre | finisce malissimo nella metropolitana di Roma

Ci sono le borseggiatrici e poi arrivano le altre: finisce malissimo nella metropolitana di Roma (Di venerdì 4 ottobre 2024) metropolitana di Roma terra di nessuno. Anzi, peggio, terra di borseggiatrici. Sta diventando virale il video diffuso dalla popolare pagina “Welcome to Favelas” che conta diverse migliaia di seguaci e che racconta il degrado delle città italiane. Tra le ‘protagoniste’ c’è sicuramente Roma, capitale di bellezze e rarità antiche, ma anche di disservizi e situazioni di inciviltà modernissime. Tra foto e video di persone ammassate come bestie nelle metro, guasti vari e acqua che entra nelle cabine c’è un altro grave problema spesso attenzionato da giornalisti o influencer. Valerio Staffelli di Striscia La Notizia a Milano e il famoso Simone Cicalone a Roma raccontano spesso di quello che combinano le borseggiatrici nelle due città. L’ultimo video rivela un aspetto sconvolgente della loro attività illegale. Leggi anche: Alluvione, il fiume rompe l’argine.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie da altre fonti che parlano di Borseggiatrici
  • Da imolaoggi di ven. 4 ott. Roma, rissa tra borseggiatrici alla metro Termini: “Qui rubo io” - Uno scontro per la ''titolarità'' dell'area di borseggio è degenerato in una vera e propria rissa nel giro di pochi secondi.
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 25 set. Jimmy Ghione in versione cantante viene cacciato dalla metropolitana di Roma. Striscia la Notizia denuncia: “Le borseggiatrici restano” - Ghione si è messo a cantare tra le banchine della metro, ma dopo nemmeno un minuto viene accerchiato dagli addetti alla sicurezza e cacciato in malo modo dalla metropolitana. Jimmy Ghione è tornato sul campo e stavolta si è travestito. . L’inviato di Striscia ha pizzicato a borseggiare alcune ladre e ha registrato il commento di un lavoratore ...
  • Da ilgiornaleditalia di mar. 24 set. Roma, Jimmy Ghione canta sulla metro nei panni di Johnny Nebraska e viene cacciato dall'Italpol, le borseggiatrici no - VIDEO - Ghione ha deciso di travestirsi come il musicista Johnny Nebraska per cantare tra i passeggeri tra una fermata e l'latr . Jimmy Ghione, un inviato di Striscia la Notizia, ha mostrato delle recenti immagini che evidenziano i disagi dei viaggiatori dovuti alle borseggiatrici sulla metropolitana di Roma.
Video di Tendenza
Video sono borseggiatrici
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.