Fonte : dailyshowmagazine di 4 ott 2024

Cidim il duo Cardaropoli-Ferro a Sofia domani con l’Istituto italiano di Cultura

Cidim, il duo Cardaropoli-Ferro a Sofia domani con l’Istituto italiano di Cultura (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – In tour in questi giorni in Bulgaria, il duo composto da Gennaro Cardaropoli (violino) e Alberto Ferro (pianoforte) si esibirà domani, sabato 5 ottobre alle 19,30 all’interno della Galleria d’Arte Civica di Sofia. L’appuntamento fa parte del programma internazionale promosso dal Cidim grazie ai fondi del progetto Siae Per chi crea e del Ministero della Cultura Direzione Generale dello Spettacolo. Il concerto a Sofia si organizza grazie alla collaborazione dell’Istituto italiano di Cultura di Sofia che è riuscito ad inserire l’evento nell’ambito del celebre Festival Internazionale ‘Cameralia’ curato dal Maestro Ludmil Angelov. Nel corso dell’esecuzione musicale di domani saranno eseguite dai due artisti, formatisi anche presso l’Accademia Musicale Chigiana di Siena, musiche di Giuseppe Martucci, Henryk Wieniawski, Claude Debussy e Igor’ Fëdorovi? Stravinskij.
Leggi tutta la notizia su dailyshowmagazine
Notizie da altre fonti che parlano di Cardaropoli
  • Da sbircialanotizia di mar. 3 set. Musica: il duo Cardaropoli-Ferro domani in concerto a Strasburgo - Domani, mercoledì 4 settembre, a Strasburgo in Francia, il ricco programma dei concerti sostenuto dal Cidim (Comitato Nazionale Italiano Musica) nell’ambito del progetto 'Siae per chi crea' promosso in collaborazione con la Direzione Generale Spettacolo […].
  • Da dailyshowmagazine di mar. 3 set. Musica: il duo Cardaropoli-Ferro domani in concerto a Strasburgo - Domani, mercoledì 4 settembre, a Strasburgo in Francia, il ricco programma dei concerti sostenuto dal Cidim (Comitato Nazionale Italiano Musica) nell’ambito del progetto ‘Siae per chi crea’ promosso in collaborazione con la Direzione Generale Spettacolo del ministero della Cultura.
Video di Tendenza
Video Cidim duo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.