Fonte : urbanpost di 4 ott 2024

Cinema in lutto il grande attore è morto all’improvviso Aveva recitato anche con Benigni VIDEO

Cinema in lutto, il grande attore è morto all’improvviso. Aveva recitato (anche) con Benigni [VIDEO] (Di venerdì 4 ottobre 2024) lutto nel mondo del Cinema, è morto improvvisamente Michel Blanc, celebre attore francese e figura indimenticabile della commedia d’oltralpe. L’attore si è spento all’età di 72 anni nella notte tra giovedì e venerdì 4 ottobre 2024, come confermato dal suo entourage alla rivista Paris Match. Ricoverato in ospedale per motivi non resi noti dalla famiglia, la sua scomparsa è stata un duro colpo per tutti gli appassionati del Cinema e per i colleghi che hanno lavorato al suo fianco. Addio a Michel Blanc, il messaggio dell’amico Gérard Jugnot A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato l’amico e collega Gérard Jugnot, compagno di una vita artistica nella leggendaria compagnia teatrale “Le Splendid”. Durante la notte, Jugnot ha condiviso un post emozionante su Instagram: “Dannazione Cosa ci hai fatto”.
Leggi tutta la notizia su urbanpost
Cinema lutto
Notizie da altre fonti che parlano di Cinema
  • Da gazzettadelsud di ven. 4 ott. E' morto l’attore e regista Michel Blanc, talento poliedrico del cinema francese - L’attore, sceneggiatore e regista Michel Blanc si è spento all'età di 72 anni lasciando un vuoto profondo nel mondo del cinema francese. Blanc, che ha saputo farsi amare dal grande pubblico grazie ai suoi ruoli comici nel. . . La notizia della sua scomparsa, confermata dal giornale Le Figaro , ha sconvolto amici, colleghi e fan che hanno ammirato ...
  • Da caffeinamagazine di ven. 4 ott. “Proprio tu no”. Lutto nel cinema, il grande attore morto improvvisamente: l’annuncio dall’ospedale - All’epoca abbiamo scritto personaggi che erano abbastanza vicini a noi. Durante la notte, il suo amico e compagno della leggendaria compagnia teatrale Le Splendid, Gérard Jugnot, ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha scritto: “Dannazione… Cosa ci hai fatto…”.
  • Da lapresse di ven. 4 ott. Cinema, è morto l’attore e regista francese Michel Blanc - Sia come attore che come regista, fu più volte nominato al Premio César. Lo ha rivelato la rivista Paris Match. Per alcuni film fu anche regista (per la prima volta nel 1984 in Marche à l’ombre) e sceneggiatore. Il pubblico italiano lo ricorda per il suo ruolo comico ne ‘Il Mostro’ (1994)  di Roberto Benigni, nel quale interpretava un  criminologo.
Video di Tendenza
Video Cinema lutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.