Fonte : lapresse di 4 ott 2024

Cinema Lillo | Il treno? La mia seconda casa

Cinema, Lillo: “Il treno? La mia seconda casa” (Di venerdì 4 ottobre 2024) “In appena uscita la seconda stagione della serie ‘Sono Lillo’, che è una serie che ha avuto molto successo nella prima stagione, e pure questa seconda sta piacendo molto, sta andando molto bene, sono molto contento. Poi uscirà il film di Natale, con protagonisti, Cristian De Sica, Isabella Ferrari ed io che siamo diciamo gli adulti del film e poi è pieno di ragazzi, molti giovani, un film con storie di ragazzi, un film molto fresco, per la regia di Eros Puglielli che è lo stesso regista della mia serie di ‘Sono Lillo’ per cui mi sono sentito a casa”. Così il comico Lillo, ospite della serata ‘Frecciarossa&Partners‘ al Museo Nazionale di Scienza e Tecnologia ‘Leonardo da Vinci’ di Milano. Parlando poi del suo rapporto con i treni e in particolare col Frecciarossa, l’attore ha spiegato: “Io ho due abitazioni, due luoghi: casa mia e il treno.
Leggi tutta la notizia su lapresse
Cinema Lillo
Notizie da altre fonti che parlano di Molto
  • Da calciomercato di mer. 18 set. Ex Roma, Rosella Sensi: "Fa molto male vedere De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta" - La Roma volta pagina e cambia allenatore. In mattinata è arrivato l`esonero di Daniele De Rossi, che ha pagato l`avvio deludente dei giallorossi...
  • Da gqitalia di dom. 28 lug. Toh, il Milan a sorpresa presenta la seconda maglia: è molto elegante - Si presenta così la maglia per la stagione 2024/25: 11 strisce rossonere, di larghezza media e ben definite, per un look molto diverso da quello dell'ultima stagione, in cui al rosso di base si univa il nero sfumato per un pattern diverso dal solito.
Video di Tendenza
Video Cinema Lillo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.