Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Citadel Diana Matilda De Angelis | “Maneggiare armi è inquietante mi sudavano le mani e mi batteva il cuore”

Citadel Diana, Matilda De Angelis: “Maneggiare armi è inquietante, mi sudavano le mani e mi batteva il cuore” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Matilda De Angelis ha raccontato il duro allenamento grazie al quale si è trasformata nel personaggio da lei interpretato nella serie di Prime Video Citadel: Diana. Poi, ha spiegato come si è accostata alle armi (finte) usate per esigenze di scena.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Citadel Diana
Notizie da altre fonti che parlano di Citadel
  • Da vanityfair di ven. 4 ott. Matilda De Angelis e tutte le star sul red carpet di Citadel - Diana - Lo spin off della serie internazionale dei fratelli Joe e Anthony Russo arriva su Prime Video dal 10 ottobre, abbiamo incontrato i protagonisti sul tappeto rosso della premiere romana.
  • Da comingsoon di ven. 4 ott. Citadel: Diana, la serie spy raccontata dalla protagonista Matilda De Angelis - Ha maneggiato la pistola con grande maestria e gestito con più difficoltà l’amore che ha fatto irruzione in questa storia di spionaggio duro e puro. Matilda De Angelis racconta la sua esperienza in Citadel: Diana in arrivo su Prime Video.
  • Da quotidiano di gio. 3 ott. ‘Citadel: Diana’, Matilda De Angelis è una spia in una Milano distopica - Volevamo creare un’immagine che uno spettatore, nel vederla, avrebbe potuto dire: “Tra cinque o dieci anni potrebbe accadere anche qui?”. Nella costruzione del personaggio la parte fisica era imprescindibile.  “I fratelli Russo non sono mai venuti sul set.
Video di Tendenza
Video Citadel Diana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.