Fonte : zonawrestling di 4 ott 2024

CM Punk | L’Hell in a Cell è ormai diventato un giocattolo voglio farlo tornare agli albori

CM Punk: “L’Hell in a Cell è ormai diventato un giocattolo, voglio farlo tornare agli albori” (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’evoluzione controversa del match infernale Il match Hell in a Cell ha rappresentato per anni uno degli scontri più temuti e spettacolari della WWE. Riservato solo alle rivalità più accese, ha contribuito a cementare le leggende di superstar come The Undertaker, Mick Foley, Triple H e Shawn Michaels. Tuttavia, nel 2009 la situazione cambiò drasticamente con l’introduzione del pay-per-view dedicato Hell in a Cell. Questo format, che prevedeva più match nella gabbia infernale nella stessa serata, ha attirato le critiche dei fan. Molti ritenevano che l’abbondanza di questi incontri ne sminuisse l’importanza e che alcune rivalità non meritassero la violenza associata a questo tipo di match. L’ultimo evento Hell in a Cell si è svolto nel giugno 2022, culminando con il famoso incontro tra Cody Rhodes e Seth Rollins.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Punk L’Hell
Notizie da altre fonti che parlano di Cell
  • Da lanazione di mar. 1 ott. Cellule stamilani. Mens Sana Basketball aderisce a Match it now - È bello vedere sensibilità e condivisione delle campagne sostenute dall’ospedale". Mens Sana Basketball, grazie al suo presidente Francesco Frati, ha aderito a ’Match it now’, settimana nazionale italiana per la donazione di cellule staminali emopoietiche, e in occasione della prima partita di campionato tra Mens Sana e Arezzo, è stata ospite ...
  • Da sport.quotidiano di dom. 29 set. Eccellenza, contro il Sanpaimola è un match tra due formazioni alla pari in classifica. Sant’Agostino, scontro diretto a Conselice - Diverso il discorso per il campionato, il Mezzolara ci è stato superiore, ma i tre gol di scarto sono esagerati, purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali, che spero non si ripetano a Conselice". Trasferta a Conselice per il Sant’Agostino, che farà visita al Sanpaimola.
  • Da oasport di gio. 26 set. ATP Pechino, Flavio Cobolli cancella un match-point e batte Bublik al primo turno! - Flavio Cobolli (n. Nel quinto game due doppi falli di Flavio agevolano l’avversario, che va avanti di un break. 26 del mondo) con il punteggio di 4-6 6-1 7-6 (4). Il kazako, invece, inizia a innervosirsi e un po’ esce dalla partita. . Sullo score di 6-1, il parziale è azzurro.
Video di Tendenza
Video Punk L’Hell
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.