Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Colak ariete in attacco contro la Reggiana D’Angelo avverte lo Spezia | Match difficile

Colak ariete in attacco contro la Reggiana. D’Angelo avverte lo Spezia: "Match difficile" (Di venerdì 4 ottobre 2024) Mentre si prevede un Picco ancora una volta ‘denso’ di spettatori (e pure con un gruppo di tifosi ospiti più cospicui del turno più recente) lo Spezia è deciso a scendere in campo domani e confermare quanto di buono proposto finora anche contro la Reggiana. Dopo il buon pari col Sassuolo, come stanno i giocatori? "Ci siamo allenati con la giusta attenzione e dal punto di vista fisico i ragazzi stanno bene. Siamo pronti, pure dal punto di vista mentale, ad affrontare una sfida non facile, come non la è nessuna in questo torneo". Tutti? Anche Hristov? "Si è allenato con la squadra negli ultimi giorni. Sta meglio ed è a disposizione. In infermeria restano Sarr, Kouda e Aurelio". La Reggiana è partita forte, cambiando anche tanto.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Colak ariete
Notizie da altre fonti
  • Da lanazione di dom. 29 set. Un pareggio che fa crescere lo Spezia. Gara di maturità contro un gran Sassuolo - Non sono soltanto i 3 punti a dare la misura, appunto, di quanto valga una squadra, soprattutto in un match avaro di sussulti. L’organico del Sassuolo è decisamente importante, ma lo è anche quello spezzino, che ha ritrovato in Bandinelli, da almeno due match, una scheggia libera, ma che si aggiunge, da sesto di difesa, quando c’è da coprire gli ...
  • Da orizzontescuola di sab. 28 set. Crolla un controsoffitto in una scuola a La Spezia: l’intervento “provvidenziale” di un docente - Un incidente è avvenuto all'interno dell'Istituto Capellini Sauro de La Spezia, dove un crollo del controsoffitto ha creato una situazione di pericolo per gli studenti della classe 5ª A Meccanici. L'incidente ha avuto luogo durante una lezione in laboratorio, ma fortunatamente si è risolto senza feriti.
  • Da modenatoday di ven. 27 set. Sassuolo, domani la sfida di alta classifica contro lo Spezia - Domani il Sassuolo riceverà lo Spezia in una sfida dall'alto peso specifico per il futuro della stagione, uno scontro d'alta classifica dove i neroverdi dovranno mettere in campo una prestazione nettamente migliore del match ocn la Cremonese. Nella conferenza stampa prepartita il mister Grosso.
Video di Tendenza
Video Colak ariete
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.