Fonte : leccotoday di 4 ott 2024

Colico e la Valtellina un matrimonio giusto? Diteci la vostra

Colico e la Valtellina, un matrimonio giusto? Diteci la vostra (Di venerdì 4 ottobre 2024) Il Comitato ha lanciato il sasso, il Comune ha detto la propria e i commercianti pure. Colico, città simbolo dell'Alto Lario, dovrebbe passare sotto l'egida della Provincia di Sondrio ed essere annessa alla Valtellina, offrendo così uno sbocco sul lago? Questa è una delle motivazioni che hanno
Leggi tutta la notizia su leccotoday
Colico Valtellina
Notizie da altre fonti che parlano di Colico
  • Da ilgiorno di ven. 4 ott. Colico: lasciare Lecco per la Valtellina? Confcommercio dice no - . Perché si tratterebbe di una operazione senza alcuna utilità reale”. “Di fronte a questa prospettiva abbiamo una posizione nettamente contraria – mette in chiaro il presidente Antonio Peccati -. I commercianti lecchesi bocciano la proposta del divorzio di Colico dalla provincia di Lecco per unirsi con la Valtellina.
  • Da leccotoday di ven. 4 ott. Colico in Valtellina? I commercianti non ne vogliono sapere - Di fronte a questa prospettiva, Confcommercio Lecco ha una. Colico verso Sondrio e la Valtellina? Idea sbagliata per i commercianti, che della questione non ne vogliono proprio sapere. . . La proposta elaborata dal Comitato locale ha acceso le fantasie e le discussioni su un'ipotesi non certo nuova.
  • Da sondriotoday di mer. 2 ott. "Colico in Valtellina? Novità letta sui giornali, l'ultima parola sarebbe dei cittadini" - Diventare parte della Valtellina? Alt. . Non ha dubbi il sindaco di Colico Monica Gilardi che, questa mattina, ha appreso come tutti noi della volontà di un comitato popolare che vorrebbe far. . . Innanzitutto occorrerà parlarne fra istituzioni e, nel caso, lasciare l'ultima parola alla cittadinanza.
Video di Tendenza
Video Colico Valtellina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.