Fonte : cultweb di 4 ott 2024

Come sta Nanni Moretti colpito da infarto qualche giorno fa?

Come sta Nanni Moretti, colpito da infarto qualche giorno fa? (Di venerdì 4 ottobre 2024) Nanni Moretti sta meglio dopo il malore di due giorni fa, avuto a causa di un infarto. Dopo il ricovero e gli accertamenti è stato già dimesso ed è a riposo, anche se ieri sera, Come riportato dal Corriere della Sera, è già tornato nel suo cinema, il Nuovo Sacher, per la presentazione romana del film Vittoria di Alessandro Cassigoli. Il regista capitolino è stato colpito da infarto martedì 1 ottobre, alla vigilia della presentazione napoletana dell’opera, che lui ha prodotto con la sua Sacher Film. Appena le condizioni glielo hanno permesso, Moretti ha voluto registrare un video messaggio, diffuso prima della proiezione per salutare la platea intervenuta alla prima. Nel video si è scusato con tutti i presenti, tranquillizzando tutte e tutti sul suo stato di salute. Chiedendo anche discrezione. “Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto“.
Leggi tutta la notizia su cultweb
Come sta
Notizie da altre fonti che parlano di Come
  • Da notizie di ven. 4 ott. Grande preoccupazione per Nanni Moretti, colpito da un infarto: come sta il regista capitolino? - . La notizia dell’infarto ha immediatamente suscitato grande preoccupazione tra i fan e gli addetti ai lavori. Quest’apparizione pubblica non solo conferma le condizioni stabili della salute del regista ma testimonia anche la sua indomabile passione per il cinema che lo rende una figura così amata ed emblematica nel panorama culturale italiano ...
  • Da perizona di gio. 3 ott. Nanni Moretti ha avuto un infarto: come sta adesso - Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da infarto. È accaduto martedì 1 ottobre. Il regista, attore e produttore originario […] Continua a leggere Nanni Moretti ha avuto un infarto: come sta adesso su Perizona.it .
  • Da iltempo di gio. 3 ott. Nanni Moretti colpito da un infarto: come sta ora il regista -   "Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene.  . Stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi.
Video di Tendenza
Video Come sta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.