Fonte : ilgiorno di 4 ott 2024

Como droga venduta al bancone | arrestata la barista A fiutare la cocaina è il cane Aran

Como, droga venduta al bancone: arrestata la barista. A fiutare la cocaina è il cane Aran (Di venerdì 4 ottobre 2024) Como, 4 ottobre 2024 – Al bar si andava per prendere il caffè e una dose di cocaina. Dopo alcuni appostamenti, la Squadra Mobile di Como ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, una comasca di 27 anni residente a Monte Olimpino, che gestiva un bar di Tavernola, assieme al compagno di 29 anni di origini albanesi, residente a pochi passi dal locale, che è stato denunciato a piede libero in concorso per lo stesso reato. Da qualche settimana i poliziotti avevano notato un insolito viavai di persone che entravano e uscivano velocemente dal bar, sollevando il sospetto che ci fosse un’attività di spaccio di droga. È stato quindi organizzato un servizio documentando le frequentazioni e procedendo ad alcuni riscontri oggettivi, che hanno consentito di raccogliere le prove dello smercio di droga.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Como droga
Notizie da altre fonti
  • Da quicomo di ven. 4 ott. Como, il bar dove oltre al caffé potevi comprare palline di cocaina: nei guai una coppia di fidanzati - . Così gli investigatori della squadra mobile di Como hanno organizzato un servizio mirato, per capire le frequentazioni "mordi e fuggi" del bar di Tavernola. Non c'è voluto molto per raccogliere. Un insolito viavai, gente che entrava e usciva dal bar troppo velocemente anche solo per bere un caffè.
  • Da liberoquotidiano di ven. 23 ago. "Giacomo Passeri era pieno di cocaina": Tajani spiega come stanno davvero le cose - È ovvio che la condanna sia stata pesante, noi continueremo a seguire tutto ciò che accade, ma il traffico di droga c'era. Noi», è andato avanti il ministro, «vogliamo che la pena sia la privazione della libertà, non la mortificazione e l'offesa alla dignità del detenuto.
  • Da open.online di gio. 22 ago. Caso Giacomo Passeri, Tajani: «40 ovuli di cocaina non sono per uso personale, ma la pena non sia l’offesa della dignità» - Lì la prova del reato è che gli hanno trovato addosso credo 40 ovuli di cocaina. All’interno del corpo di Passeri sarebbero stati trovati 40 ovuli contenenti cocaina: «Passeri è stato trovato con dosi di droga importanti. Li seguiamo tutti con la massima attenzione».
Video di Tendenza
Video Como droga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.