Fonte : anconatoday di 4 ott 2024

Compra casa del vicino poi lo perseguita | Tu e tua madre dovere morire A processo per stalking

Compra casa del vicino poi lo perseguita: «Tu e tua madre dovere morire». A processo per stalking (Di venerdì 4 ottobre 2024) OSTRA - Andare d’accordo con i propri vicini non è cosa facile. C’è sempre qualcosa che non spiana e dà adito a discussioni. Quello che viene contestato ad una donna di 60 anni, finita a processo per stalking nei confronti del figlio della sua vicina di casa, avrebbe superato ogni limite. Stando
Leggi tutta la notizia su anconatoday
Compra casa
Notizie da altre fonti
  • Da dayitalianews di ven. 27 set. Morgan e il processo per stalking: concessa la giustizia riparativa - Questa decisione potrebbe concorrere a una riduzione della pena in caso di condanna. Non ho nulla da nascondere mai fatto nulla di molesto nei confronti di nessuno, se mi si vuol far passare per quello che non sono non si riesce, in ultimo trionfa la virtù”.
  • Da leccotoday di ven. 27 set. Processo per stalking: Morgan è stato ammesso alla giustizia riparativa - . . Il Tribunale di Lecco ha accolto la richiesta di Marco Castoldi, il noto cantante che è a processo e deve rispondere delle accuse di stalking  mosse dall'fidanzata Angelica Schiatti. Lo ha deciso nella giornata di venerdì 27 settembre il giudice.
  • Da lapresse di ven. 27 set. Morgan, artista ammesso a giustizia riparativa in processo per stalking a ex - Il tribunale ha accolto la richiesta di Morgan presentata lo scorso 13 settembre, ma sarebbe ancora da definire in che cosa consisterà il percorso di giustizia riparativa fra imputato e vittima che viaggerà in parallelo con il processo, come introdotto dalla legge Cartabia, e che in caso di condanna permetterebbe uno sconto di pena.
Video di Tendenza
Video Compra casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.