Fonte : reggiotoday di 4 ott 2024

Consiglio metropolitano | richiesta una seduta ad hoc per scongiurare la chiusura delle guardie mediche

Consiglio metropolitano: richiesta una seduta ad hoc per scongiurare la chiusura delle guardie mediche (Di venerdì 4 ottobre 2024) Si è riunito a palazzo Alvaro il Consiglio metropolitano di Reggio Calabria, presieduto dal sindaco Giuseppe Falcomatà, per la discussione di 16 punti all’ordine del giorno, tra i quali il bilancio consolidato per l’anno 2023, che ha ottenuto l’approvazione dell’aula con 8 voti a favore e uno
Leggi tutta la notizia su reggiotoday
Consiglio metropolitano
Notizie da altre fonti che parlano di Consiglio
  • Da reggiotoday di ven. 4 ott. Consiglio metropolitano: richiesta una seduta ad hoc per scongiurare la chiusura delle guardie mediche - Si è riunito il consiglio metropolitano di Reggio Calabria,  a Palazzo Alvaro presieduto dal sindaco Giuseppe Falcomatà, per la discussione di 16 punti all’ordine del giorno, tra i quali il bilancio consolidato per l’anno 2023, che ha ottenuto l’approvazione dell’aula con 8 voti a favore e uno.
  • Da reggiotoday di gio. 3 ott. Torna a riunirsi il Consiglio metropolitano, all'ordine del giorno il bilancio consolidato e altri 14 punti - . All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio consolidato della Città metropolitana per l'annualità 2023 che sarà trattato dall'aula, guidata dal. Si riunisce venerdì 4 ottobre, alle ore 9 in prima convocazione e alle 10, in seconda il consiglio della Città metropolitana di Reggio Calabria.
  • Da veneziatoday di ven. 27 set. Il Consiglio metropolitano approva il bilancio 2023. Minuto di silenzio per Giacomo Gobbato - La Città metropolitana conferma il suo stato di salute finanziaria: dall’approvazione del bilancio consolidato 2023, avvenuta oggi senza voti contrari, emerge un saldo positivo di 7,1 milioni di euro. . La seduta, ospitata a Ca’ Corner, si è aperta con un minuto di silenzio chiesto dal sindaco.
Video di Tendenza
Video Consiglio metropolitano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.