Agi di 4 ott 2024

Consumatori ingannati La procura di Milano chiude l' inchiesta su Chiara Ferragni Ingiusto profitto di 22 milioni di euro  


"Consumatori ingannati". La procura di Milano chiude l'inchiesta su Chiara Ferragni. "Ingiusto profitto di 2,2 milioni di euro"  (Di venerdì 4 ottobre 2024) AGI - La procura di Milano ha chiuso l'inchiesta nei confronti di Chiara Ferragni in cui l'imprenditrice e influencer è accusata in concorso con altri per truffa continuata e aggravata in relazione alle operazioni commerciali "Pandoro Balocco Pink Christmas, Limited Edition Chiara Ferragni" (Natale 2022) e "Uova di Pasqua Chiara Ferragni - sosteniamo i Bambini delle Fate" (Pasqua 2021 e 2022).    Al vaglio di chi indaga c'è anche un "Ingiusto profitto" pari a 2 milioni e 250 mila euro "conseguito dalle società TBS Crew srl e Fenice srl, e per il loro tramite anche dalle persone fisiche, pari a 1.075.000 + Iva" per l'operazione commerciale del pandoro e uno analogo pari a "400.000 + Iva" e "750.000 + Iva" per quella delle Uova di Pasqua Dolci Preziosi.
Consumatori ingannati da Agi

Agi - "Consumatori ingannati". La procura di Milano chiude l'inchiesta su Chiara Ferragni. "Ingiusto profitto di 2,2 milioni di euro" 

Leggi tutta la notizia su Agi
Notizie da altre fonti
  • Consumatori ingannati Da novella2000 di ven. 4 ott. Chiara Ferragni, la Procura di Milano ha chiuso le indagini sul pandoro gate per “truffa aggravata” - . me riferito dalla Procura di Milano e riportato dall'Ansa, sono state chiuse le indagini sul pandoro gate che ha coinvolto Chiara Ferragni L'articolo Chiara Ferragni, la Procura di Milano ha chiuso le indagini sul pandoro gate per “truffa aggravata”.
  • Consumatori ingannati Da tpi di ven. 4 ott. La procura di Milano chiude l’inchiesta su Chiara Ferragni: “Verso la richiesta di rinvio a giudizio per truffa aggravata” - L’avviso di conclusione delle indagini è stato notificato in queste ore all’influencer, al suo ex collaboratore Fabio Damato, oltre che ad Alessandra Balocco dell’azienda dolciaria cuneese, e a Francesco Cannillo di Dolci Preziosi. “Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso.
  • Consumatori ingannati Da lanotiziagiornale di ven. 4 ott. Pandoro gate e uova di Pasqua, la Procura di Milano ha chiuso le indagini sulla Ferragni contestando l’accusa di truffa aggravata - “Truffa aggravata” per il pandoro gate e per il caso delle uova di Pasqua. ”. Pandoro gate e uova di Pasqua, la Procura di Milano ha chiuso le indagini sulla Ferragni “Riteniamo che questa vicenda non abbia alcuna rilevanza penale e che i profili controversi siano già stati affrontati e risolti in sede di Agcom.
Video di Tendenza
Video Consumatori ingannati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.