Fonte : napolipiu di 4 ott 2024

Conte in conferenza | Fatto un secondo tempo di gran personalità il pareggio poteva ammazzarci Rigore Kvara? Altra situazione clamorosa dove il VAR doveva intervenire

Conte in conferenza: “Fatto un secondo tempo di gran personalità, il pareggio poteva ammazzarci. Rigore Kvara? Altra situazione clamorosa dove il VAR doveva intervenire” (Di venerdì 4 ottobre 2024) L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita, elogiando la prestazione dei suoi. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato con entusiasmo durante la conferenza stampa post-partita, dopo la vittoria per 3-1 contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona. Un match caratterizzato da alti e bassi, ma che ha visto i partenopei rispondere con grande personalità. Conte ha esordito sottolineando l’importanza di un avvio forte: “Siamo partiti veramente bene, segnando praticamente subito. Questo gol, sebbene ci abbia dato slancio, ci ha anche portato a gestire un po’ troppo i ritmi. Nel primo tempo abbiamo concesso alcune occasioni pericolose al Como e avremmo dovuto fare meglio”.
Leggi tutta la notizia su napolipiu
Conte conferenza
Notizie da altre fonti
  • Da ilnapolista di ven. 4 ott. Napoli-Como 3-1, a breve Conte in conferenza stampa - Conte in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli sul Como per 3-1. «» «» «» «» «» «» L'articolo Napoli-Como 3-1, a breve Conte in conferenza stampa sembra essere il primo su ilNapolista. .
  • Da teleclubitalia di mer. 2 ott. Conte mette il Napoli in allerta nella conferenza alla vigilia con il Como - L’allenatore degli azzurri ha introdotto in conferenza stampa la sfida di venerdì al ‘Maradona’: “Il Como è la rivelazione del campionato, ci daranno problemi. . Kvaratskhelia nervoso? Significa che è […] L'articolo Conte mette il Napoli in allerta nella conferenza alla vigilia con il Como sembra essere il primo su Teleclubitalia.
  • Da spazionapoli di mer. 2 ott. LIVE – Conte in conferenza: “Como squadra rivelazione. Lukaku sposta gli equilibri” - Sulla classifica – “Il fatto che si siano alternate in vetta alla classifica sei squadre diverse significa che ci sarà un assestamento. Ha bisogno di lavori specifici, è una macchina differente dagli altri. Per me in campo è un giocatore che sposta gli equilibri”   .
Video di Tendenza
Video Conte conferenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.