Fonte : ilnapolista di 4 ott 2024

Conte non è fesso lo ha dimostrato anche contro il Como

Conte “non è fesso”, lo ha dimostrato anche contro il Como (Di venerdì 4 ottobre 2024) Conte “non è fesso”, lo ha dimostrato anche contro il Como ‘Cca nisciuno è fess. Anzi no, Conte non è fesso. Ha annusato l’aria e sa che questa squadra non può sentirsi forte anche se lo è, per questo aveva scelto il ritiro pre-parartita e risposto a chi vuole gonfiare il Napoli. Gli azzurri sono un paziente in convalescenza che migliora ma non può ancora correre al parco o fare baldoria. Così dopo il primo tempo dove il Como ha fatto quel che vuole nell’intervallo ha detto che queste gare si vincono correndo e combattendo, non basta una rete dopo 25 secondi. Il giochista Fabregas non ha scomposto la squadra dopo lo svantaggio lampo, ha lasciato intatto il suo piano: ragnatela di passaggi dalle corsie esterne al centro e poi far scoccare le due frecce Nico Paz e Strefezza.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Conte non
Notizie da altre fonti
  • Da lanazione di ven. 4 ott. Capitale italiana dell’arte contemporanea, in corsa anche Carrara e Todi - Oggi abbiamo compiuto un ulteriore passo concreto in questa direzione e lo abbiamo fatto grazie a un percorso virtuoso che, con il supporto di Fondazione Fitzcarraldo, ha coinvolto una squadra di altissimo livello composta da grandi professionisti e da tante realtà del territorio, sia pubbliche che private.
  • Da liberoquotidiano di gio. 3 ott. E. Romagna: Renzi, 'noi già in maggioranza, se vuole venga anche Conte' - Così Matteo Renzi a Cinque Minuti su Rai 1. . La domanda è se vuole venire anche Conte. Roma, 3 ott. (Adnkronos) - "In Liguria ho lasciato su richiesta del Pd libertà di voto. Conte ha detto che non vuole Renzi in Emilia Romagna, ma noi siamo in maggioranza in Emilia Romagna.
  • Da brindisireport di gio. 3 ott. Voto di scambio, interpellanza M5s al ministero dell’Interno: firma anche Giuseppe Conte - ROMA - Il deputato del Movimento 5 stelle Leonardo Donno ha presentato un’interpellanza al ministero dell’Interno Matteo Piantedosi sul presunto voto di scambio che si sarebbe verificato a Brindisi durante le elezioni amministrazione del 2023 (leggi qui l'articolo sull'inchiesta).
Video di Tendenza
Video Conte non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.