Sportface di 4 ott 2024

Conte non vuole pressioni Napoli sogna | il Como in forma smagliante è il nuovo test per la capolista


Conte non vuole pressioni, Napoli sogna: il Como in forma smagliante è il nuovo test per la capolista (Di venerdì 4 ottobre 2024) Ccà nisciuno è fesso, parole e musica di Antonio Conte. Ma per un Napoli che va così alla grande, che ha solidità difensiva e capacità di sbloccarla con tante armi a disposizione lì davanti, è inevitabile parlare di scudetto, di leadership, e una città intera già sogna. Il tecnico leccese, però, sa cosa vuol dire vincere e soprattutto lottare per vincere, e sposta subito il focus e la pressione dalle spalle degli azzurri. capolista per caso? No: dopo lo scivolone di Verona all’esordio, questa squadra ha fatto un gran salto di qualità, anche se col Parma si è vinto per la follia di Suzuki e a Torino con la Juventus è arrivato uno 0-0 un po’ speculativo.
Leggi tutta la notizia su Sportface
Notizie da altre fonti
  • Da dailynews24 di gio. 3 ott. Napoli, Lukaku è sempre stato una priorità per Antonio Conte - . Tra questi, è arrivato a sorpresa anche Romelu Lukaku, il quale è stato acquistato a titolo definitivo. Il presidente Aurelio De Laurentiis si è affidato al nuovo allenatore Antonio Conte ed ha messo a segno diversi acquisti per migliorare la rosa.
  • Conte non Da napolipiu di gio. 3 ott. Barzaghi: “L’Inter di Conte non partì bene, ma vinse lo Scudetto. Il Napoli ha le carte in regola per fare altrettanto” - com. Con il suo rientro in forma, il Napoli potrebbe diventare molto più forte, specialmente con il recupero di Kvaratskhelia, che ha avuto le sue difficoltà nella scorsa stagione”. Il giornalista ha poi messo in luce le sfide recenti affrontate dal Napoli.
  • Conte non Da inter-news di gio. 3 ott. De Canio: «Inter e altre due hanno storia. Conte ha ragione sul Napoli» - A Napoli solo per il fatto che è arrivato lui, secondo i napoletani dovrebbe farcela a vincere, ma non è così. Ci vuole tanto altro. Inter e non solo: la lotta Scudetto per De Canio STORIA – De Canio ha continuato sulla lotta: «Conte parla della storia ed è sacrosanto.
Video di Tendenza
Video Conte non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.