Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Conto alla rovescia per la sfida con il Livorno

Conto alla rovescia per la sfida con il Livorno (Di venerdì 4 ottobre 2024) Solo due giornate separano il Siena della super sfida del Franchi contro il Livorno, prevista per le 15 di domenica 20 ottobre. Dopo la gara interna contro il Seravezza di domenica infatti la Robur giocherà ad Orvieto, sette giorni più tardi e sempre alle 15, per poi pensare al big match contro i labronici che manca dalla stagione 2017/18, quella culminata con il successo livornese e la conseguente promozione in B e il ko del Siena di Mignani in finale playoff. Tornando all’attualità, in tema di orari, le ore 15 saranno quelle del fischio di inizio delle prossime quattro giornate, ovvero fino al derby dello ‘Stefano Lotti’ di Poggibonsi del prossimo 23 ottobre. Dal 27 ottobre (sfida contro la Sangiovannese al Franchi) al 9 marzo (match contro il Terranuova Traiana sempre in casa) fischio d’inizio delle gare del campionato di serie D sarà alle 14.30.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Conto alla
Notizie da altre fonti che parlano di Sfida
  • Da sport.quotidiano di dom. 22 set. Fezzanese sfida da brividi. Arriva la corazzata Livorno - La Fezzanese dovrà fare la partita perfetta per far risultato soprattutto sul piano difensivo dato che per il momento è la peggior difesa del girone avendo subito cinque gol in due partite. Nel mio momento buio, mi sono stati vicini quotidianamente e questo mi ha colpito molto".
  • Da sport.quotidiano di lun. 16 set. Basket maschile - Divisione regionale "1»: Coppa Toscana. La Libertas debutta a S.Concordio. Stasera sfida con Invictus Livorno - Anche per la Libertas inizia il cammino in Coppa Toscana. Un roster che cercherà di continuare sulla scia dello scorso anno che lo vide vittorioso nel proprio girone nella regular season e che, poi, andò a disputare un’ottima fase finale nei play-off.
  • Da sport.quotidiano di gio. 29 ago. Derby del tirreno per la coppa italia. Grifone aspetta la sfida con il Livorno ma pesano le assenze: fuori Nunziati e Criscuolo - Ce la giocheremo con la massima tranquillità consapevoli che la gara arriva troppo presto per essere realmente significativa". Il Grosseto augura a Manuel Pifferi buon lavoro e al tempo stesso desidera ringraziare chi, fino a questo momento, ha ricoperto l’incarico con passione e professionalità".
Video di Tendenza
Video Conto alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.