Fonte : ternitoday di 4 ott 2024

Da Terni a Roma in quaranta minuti con il treno ecco perché al momento è impossibile | gli scenari

Da Terni a Roma in quaranta minuti con il treno, ecco perché (al momento) è impossibile: gli scenari (Di venerdì 4 ottobre 2024) quaranta minuti in treno per raggiungere Roma, partendo da Terni. Un auspicio per il futuro più che una reale operazione fattibile. I motivi infatti riguardano soprattutto le limitazioni di velocità previste sulla linea Terni-Orte che non consentono di superare i 150 km orari e di fatto incidono
Leggi tutta la notizia su ternitoday
Terni Roma
Notizie da altre fonti che parlano di Terni
  • Da ternitoday di gio. 3 ott. Terni, nuovo organigramma per i commercianti di via Roma: “Priorità mantenere accese le vetrine per non far morire la città” - Decoro, sicurezza, vita commerciale della via e delle zone limitrofe sono gli aspetti predominanti sui quali si è incentrato. . . Una riunione per ridare vita e forza a via Roma. I commercianti si sono riuniti nella giornata di ieri, mercoledì 2 ottobre, per occuparsi di tematiche fondamentali.
  • Da ternitoday di mer. 2 ott. “Il buongiorno si vede dal ritardo”, mercoledì nero per i pendolari Terni-Roma - Annunciando un mercoledì nero per i treni. E per i pendolari. . Tutta colpa di un guasto – la “disconnessione degli impianti” – tra le stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina che ha paralizzato la circolazione ferroviaria da e per. “Il buongiorno si vede dal ritardo”, scrive qualcuno sui social.
  • Da romatoday di lun. 23 set. Sacco di eternit abbandonato in strada, Ama ripulisce la strada la segnalazione dei cittadini a RomaToday - Ci sono volute lettere, segnalazioni e un articolo su RomaToday, ma l'obiettivo è stato raggiunto. Ama ha finalmente rimosso il grande sacco di eternit abbandonato in strada, vicino alle case che per cinque settimane è rimasto in strada davanti alle abitazioni dei residenti dei Monti Tiburtini.
Video di Tendenza
Video Terni Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.