Fonte : udine20 di 4 ott 2024

Dal 7 ottobre al via campagna abbonamenti al Gustavo Modena di Palmanova

Dal 7 ottobre al via campagna abbonamenti al Gustavo Modena di Palmanova (Di venerdì 4 ottobre 2024) Inizierà lunedì 7 ottobre la campagna abbonamenti della stagione 2024/2025 del Teatro Gustavo Modena di Palmanova. Il cartellone, ideato dall’amministrazione comunale e dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, anche quest’anno si compone di sette appuntamenti che avranno per protagonisti grandi interpreti del teatro italiano come Alessandro Haber, Massimo Dapporto, Gianluca Guidi, Neri Marcorè, testi contemporanei e classici, musica e astri nascenti dello spettacolo come Pierpaolo Spollon. “La nuova Stagione del Teatro Modena prosegue e rafforza il percorso con l’ERT – ha esordito l’Assessore Savi – puntando su una qualità degli spettacoli che già lo scorso anno ha portato ad un aumento degli abbonati e degli sbigliettamenti.
Leggi tutta la notizia su udine20
Dal ottobre
Notizie da altre fonti
  • Da ilpiacenza di gio. 3 ott. Midollo osseo, sabato 5 ottobre torna l’annuale campagna informativa di Admo - L’obbiettivo è quello di raccogliere nuovi donatori attraverso la tipizzazione con prelievo salivare. Torna, sabato 5 ottobre, l’annuale campagna "Match It Now" dell’Associazione donatori midollo osseo (Admo). . . L’appuntamento sarà, per tutta la giornata, ai banchetti allestiti in Largo Battisti.
  • Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Il 7 ottobre in Veneto parte la campagna di vaccinazione anti-Covid e anti-influenzale: dalle farmacie un ulteriore alleato per le campagne stagionali - Le farmacie hanno dato una […]. Padova, 3 ottobre 2024 – Con la somministrazione dei vaccini anti-influenzale e anti-Covid-19 le farmacie hanno assunto un ruolo fondamentale, mai avuto prima, e sono diventate, a tutti gli effetti, un presidio che collabora con la rete della prevenzione; questo ha valorizzato sia l’attività delle farmacie sia i ...
  • Da lanazione di gio. 3 ott. Al via da lunedì 7 ottobre la campagna vaccinale nelle farmacie di Arezzo - Possono essere vaccinati gratuitamente solo i cittadini di età maggiore/uguale a 60 anni sempre residenti e/o domiciliati nella Regione Toscana, che hanno già ricevuto somministrazioni pregresse di vaccini analoghi e presenti nell’anagrafe SISPC. Vaccinazione COVID 19-2024/2025.
Video di Tendenza
Video Dal ottobre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.