Fonte : fanpage di 4 ott 2024

Danso torna a giocare con il Lens dopo aver fallito le visite con la Roma | non ha anomalie cardiache

Danso torna a giocare con il Lens dopo aver fallito le visite con la Roma: non ha anomalie cardiache (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Roma aveva rinunciato all'acquisto di Danso per un'anomalia cardiaca riscontrata durante le visite mediche, ma dopo numerosi approfondimenti il Lans ha confermato che il suo difensore non ha nessun problema e potrà continuare a giocare.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Danso torna
Notizie da altre fonti che parlano di Danso
  • Da fanpage di ven. 30 ago. Danso polemico dopo le visite non superate con la Roma: “Interpretazioni irritanti e incomprensibili” - L'affare saltato con la Roma ha indispettito Danso che non si aspettava i risultati visti dopo le visite mediche che hanno condizionato l'operazione: "Sono deluso e sconvolto, non sono mai state riscontrate irregolarità"Continua a leggere .
  • Da sportface di ven. 30 ago. Roma, salta l’affare Danso dopo le visite mediche: lo comunica il Lens - Kevin Danso non sarà un giocatore della Roma. . Il club mantiene la massima fiducia nel suo difensore e lo ritroverà domani”. Il club si interroga sulle ragioni di fondo della mancata chiusura di questo trasferimento per un giocatore attentamente monitorato, che ha giocato più di 30 partite a stagione sia sui campi francesi che internazionali.
Video di Tendenza
Video Danso torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.