Dayitalianews di 4 ott 2024

Denuncia choc | arrestato prete accusato da una giovane donna di violenza sessuale


Denuncia choc: arrestato prete accusato da una giovane donna di violenza sessuale (Di venerdì 4 ottobre 2024) Da Messina arriva una bruttissima storia di violenza sessuale che vedrebbe coinvolto un prete accusato di aver commesso violenza sessuale a danno di una donna straniera giunta da poco in Italia. La presunta violenza sessuale del prete Il sacerdote è finito agli arresti domiciliari e i fatti si sarebbero svolti circa 2 anni fa, nell’estate del 2022, all’interno di una casa d’accoglienza di Messina per stranieri ed extracomunitari. Sulla vicenda sono però trapelate pochissime informazioni e l’identità del prete al momento è segreta. Come riferito dalla Procura, il sacerdote avrebbe abusato sessualmente della ragazza giunta da poco in Italia approfittando della sua vulnerabilità.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews
Altre notizie su Denuncia choc: arrestato prete accusato da una giovane donna di violenza sessuale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.
  • Denuncia choc Da ilgiorno di ven. 4 ott. Violenza sessuale, imprenditore assolto: “Troppe contraddizioni nelle accuse delle dipendenti” - . Ad esempio, la prima denunciante aveva accusato Trevisan di un rapporto completo non consenziente, ma “il descritto racconto non trova puntuale riscontro”, anzi, “è contraddetto dall’analisi dei tabulati”: tra gli elementi emergerebbe dalle motivazioni dei giudici che quel giorno, nell’arco temporale in cui secondo il racconto della denunciante ...
  • Denuncia choc Da messinatoday di gio. 3 ott. Violenza sessuale su una donna, arrestato un prete - . I fatti si sarebbero verificati nell'estate 2022 all'interno di una casa d'accoglienza di Messina dove la vittima, extracomunitaria da poco giunta in Italia, era ospite. L'arresto della polizia dopo le indagini. Un prete è finito in manette per violenza sessuali ai danni di una giovane donna.
  • Denuncia choc Da thesocialpost di gio. 3 ott. Padre Melis, arrestato per violenza sessuale su due minorenni. Ora è fuori dal carcere per curarsi - Le indagini vanno anche in direzione della prostituzione minorile e tentata violenza aggravata. Messaggi hot Gli sms non lasciano dubbi: «Giovedì sera ci vediamo e ti consumo di kiss», «mi piacerebbe stare con te, chiacchierata, coccole». Le vittime Per fidelizzare le sue vittime, Melis avrebbe regalato ricariche sulla Postepay, ...
Video di Tendenza
Video Denuncia choc
Video Denuncia choc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.