Lidentita di 4 ott 2024

Denunciata banda di ragazzini per una violenta aggressione alla festa dei coscritti


Denunciata banda di ragazzini per una violenta aggressione alla festa dei coscritti (Di venerdì 4 ottobre 2024) Sono stati denunciati dai Carabinieri di Cuorgnè, nel Torinese, gli aggressori di un 25enne durante la festa dei “coscritti” dell’anno 2006 nel Comune di Pratiglione frazione Carella, sono 12 italiani, ragazzini tra i 17 e i 21 anni e un uomo di 55 anniLa sera del 2 gennaio  nel Comune di Pratiglione frazione Carella si Denunciata banda di ragazzini per una violenta aggressione alla festa dei coscritti L'Identità.
Denunciata banda da Lidentita

Lidentita - Denunciata banda di ragazzini per una violenta aggressione alla festa dei coscritti

Leggi tutta la notizia su Lidentita
Altre notizie su Denunciata banda di ragazzini per una violenta aggressione alla festa dei coscritti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Denunciata banda Da ilgiornaleditalia di ven. 16 ago. Sori, lite tra ragazzini durante una festa patronale, quattordicenne accoltellato è grave all'ospedale - Ieri sera a Sori, comune del litorale di levante genovese. durante una festa patronale un ragazzino ha accoltellato un suo coetaneo. È successo durante i festeggiamenti per la ricorrenza di Nostra Signora delle Grazie, dietro il campetto del santuario in via Genova.
  • Denunciata banda Da ilgiornaleditalia di ven. 16 ago. Sori, lite tra ragazzini durante una festa patronale, quattordicenne accoltellato è grave all'ospedale - Dalle prime informazioni i due ra . È successo durante i festeggiamenti per la ricorrenza di Nostra Signora delle Grazie, dietro il campetto del santuario in via Genova. durante una festa patronale un ragazzino ha accoltellato un suo coetaneo. Ieri sera a Sori, comune del litorale di levante genovese.
Video di Tendenza
Video Denunciata banda
Video Denunciata banda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.