Fonte : milanotoday di 4 ott 2024

Denunciato gioielliere abusivo in centro a Milano | sequestrati beni per 2 milioni di euro

Denunciato gioielliere abusivo in centro a Milano: sequestrati beni per 2 milioni di euro (Di venerdì 4 ottobre 2024) Rivendeva gioielli d'epoca di grande valore abusivamente. La guardia di finanza ha Denunciato il titolare di una gioielleria nel pieno centro di Milano, sequestrando beni per un valore complessivo di oltre due milioni di euro. Le fiamme gialle, dopo un'approfondita attività investigativa
Leggi tutta la notizia su milanotoday
Denunciato gioielliere
Notizie da altre fonti che parlano di Centro
  • Da milanotoday di gio. 3 ott. In centro a Milano ci sarà un maxi corteo di biciclette - Gli organizzatori, tra i quali spunta Legambiente, assicurano che non si tratta di una manifestazione, ma di una. . Un lungo serpentone di biciclette per le strade di Milano. . . È “Mille mila bici”, la kermesse dei ciclisti che si svolgerà nel cuore di Milano nella giornata di domenica 6 ottobre.
  • Da milanotoday di mer. 2 ott. Baby gang rapina un ragazzino sotto i grattacieli in centro a Milano - . Lo minacciano e lo rapinano del cellulare. Poi cercano di scappare ma il loro tentativo di fuga dura pochissimo. Teatro della rapina, avvenuta attorno alle 19 di martedì, è viale della. Vengono fermati dagli agenti in borghese della Squadra Mobile della questura.
  • Da ilgiorno di mer. 2 ott. Milano, sgomberato il centro sociale Casa Loca in viale Sarca - Milano, 2 ottobre 2024 – Sgomberato il centro sociale Casa Loca in viale Sarca, recentemente occupato da persone senzatetto che vivevano in uno stabile in via Fracastoro, andato in fiamme lo scorso 19 settembre. Abbiamo riaperto Casa Loca per ridare vita a un'esperienza collettiva che nella città ha avuto una lunga storia ancora da proseguire”.
Video di Tendenza
Video Denunciato gioielliere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.