Fonte : ferraratoday di 4 ott 2024

Deve scontare 11 mesi di reclusione per rapina arrestato dai carabinieri

Deve scontare 11 mesi di reclusione per rapina, arrestato dai carabinieri (Di venerdì 4 ottobre 2024) I carabinieri della Stazione di Poggio Renatico, nella serata di giovedì 4, hanno arrestato un ventenne del posto, sul quale gravava un ordine di esecuzione emesso dalla Procura generale presso la Corte d'appello di Bologna. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraTodayIl giovane infatti è
Leggi tutta la notizia su ferraratoday
Deve scontare
Notizie da altre fonti che parlano di Arrestato
  • Da forlitoday di ven. 4 ott. Litiga in strada, poi aggredisce i Carabinieri con calci e pugni e ne manda uno all'ospedale: arrestato - Dopo una lite in strada, si è scagliato contro i Carabinieri con calci e pugni. . Un forlivese di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato lunedì sera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile con l'accusa di "resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale".
  • Da cronachecittadine di gio. 3 ott. Velletri. Controlli straordinari dei Carabinieri. Un 27enne, già ai domiciliari, arrestato perché sorpreso con 685 grammi di hashish - . Cronache Cittadine VELLETRI – Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio L'articolo Velletri. Un 27enne, già ai domiciliari, arrestato perché sorpreso con 685 grammi di hashish sembra essere il primo su Cronache Cittadine.
  • Da abruzzo24ore.tv di gio. 3 ott. Aggressione a carabinieri a San Nicolò a Tordino: arrestato l’uomo che si oppone ai lavori - Questo. . L'episodio è avvenuto in seguito a lavori ordinati dal Tribunale di Teramo sul suo terreno, mirati alla realizzazione di opere fognarie. Secondo le informazioni fornite dall'Arma, l'aggressore ha cominciato a inveire contro i militari, cercando di colpirli con lo strumento.
Video di Tendenza
Video Deve scontare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.