Fonte : lanazione di 4 ott 2024

Disco verde dalla maggioranza Via all’iter del piano operativo per investimenti da oltre 100 milioni

Disco verde dalla maggioranza. Via all’iter del piano operativo per investimenti da oltre 100 milioni (Di venerdì 4 ottobre 2024) Analizzato, nel vertice della coalizione di centrodestra che guida il Comune di Orbetello, il piano operativo per investimenti superiori a 100 milioni di euro.La maggioranza di centrodestra, composta da undici consiglieri, insieme all’architetto Silvia Viviani e al suo staff tecnico hanno così, di fatto, dato il via all’iter di approvazione delle osservazioni che si concluderà a distanza di poco tempo proprio in seno all’assemblea consiliare, che si terrà a novembre. Una volta concluso il passaggio in Consiglio comunale, a seguito delle oltre 220 osservazioni passate al vaglio degli uffici tecnici competenti, il piano operativo avrà gli ultimi passaggi tecnici sulla base delle normative regionali. Un piano che tra investimenti pubblici e privati arriverà a 100 milioni.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Disco verde
Notizie da altre fonti che parlano di Maggioranza
  • Da ilpescara di mer. 11 set. Mozione Pd per chiedere la revoca del piano viabilità in centro: “Voti a favore chi in maggioranza non lo condivide” - La nuova viabilità in via Ferrari e via Bassani Pavone, con i nuovi posti auto insicuri e il restringimento delle carreggiate, è un plateale fallimento che mette a rischio tutti: non vogliamo immaginare cosa rischia. . “Non è più possibile continuare a sperimentare sulla pelle dei pescaresi.
  • Da ilmattino di mer. 4 set. Napoli, altro flop in Consiglio Comunale: salta il piano di fuga, caos per la maggioranza - Caccia alle poltrone nelle aziende municipali, rimpasto di giunta per il quale spesso strumentalmente si mettono nel mirino questo o quella assessora e mini rivoluzione negli assetti delle...
  • Da cityrumors di gio. 22 ago. Ius Scholae, maggioranza divisa: il piano di Forza Italia - Il Pd apre allo Ius Scholae Nessun accordo con il Pd da parte di Forza Italia, ma la proposta dello Ius Scholae sembra trovare l’appoggio anche delle opposizioni. Forza Italia non frena e ha un piano ben preciso in testa. I dem potrebbero presentare la loro proposta in commissione Cultura a Montecitorio.
Video di Tendenza
Video Disco verde
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.