Fonte : laprimapagina di 4 ott 2024

Disco Vivo il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri

“Disco Vivo” il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri (Di venerdì 4 ottobre 2024) Dal 4 ottobre 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Disco Vivo”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. L’album sarà presentato venerdì 11 ottobre alle 21.30 presso l’Arci Progresso di Via Vittorio Emanuele II 135 a Firenze. “Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. Un insetto perso in mezzo a mille altri, tra la sua tana e la strada, racconta ciò che sente, sul filo di un arrangiamento acustico e intimista. È così che voce, chitarra e archi prendono sempre più corpo e respiro fino al crescendo del ritornello, che con dolcezza e disperazione, dipinge in punta di blues, il tempo che viviamo. Commenta l’artista a proposito del brano: “Era dicembre e faceva ancora caldo.
Leggi tutta la notizia su laprimapagina
Disco Vivo
Notizie da altre fonti che parlano di Nuovo
  • Da funweek di ven. 4 ott. ‘Moon Music’: esperienza esclusiva su TikTok per il nuovo album dei Coldplay - L’esperienza ‘Moon Music’ arriva a coronamento di una serie di eventi speciali, tra cui la performance a sorpresa dei Coldplay su TikTok in Grafton Street, a Dublino. Ma vediamo come funziona. Non vediamo l’ora di vedere in quali modi questa esperienza scatenerà l’entusiasmo e la creatività sulla piattaforma”.
  • Da unlimitednews di ven. 4 ott. Coldplay, esce il nuovo album “Moon Music” - Chris Martin ha recentemente pubblicato un video in cui ci racconta il nuovo album: “Penso che questo album possa rappresentare una risposta alle nostre lotte interiori e forse anche a quelle fuori di noi; aiutarci a capire qual è la risposta migliore.
  • Da metropolitanmagazine di ven. 4 ott. Puntare alla Luna per salvare la Terra: la recensione di Moon Music, il nuovo album dei Coldplay - Un popolo, un mondo unito dalla musica A chiudere le danze è l’evocativa One World, la cui introduzione richiama con forza Hymn For The Weekend, fortunatissimo featuring con Beyoncé datato 2015. Così facendo, non verranno prodotte oltre venticinque tonnellate metriche di plastica vergine e le emissioni di CO2/kg scenderanno dell’85% ...
Video di Tendenza
Video Disco Vivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.