Fonte : quifinanza di 4 ott 2024

Dl Omnibus è legge approvato alla Camera | le novità dal bonus Natale alla sanatoria fiscale

Dl Omnibus è legge, approvato alla Camera: le novità dal bonus Natale alla sanatoria fiscale (Di venerdì 4 ottobre 2024) La Camera dei deputati conferma la fiducia al Dl Omnibus e lo approva in via definitiva. Il decreto che raccoglie “misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi ed interventi di carattere economico” è diventato legge con le modifiche recepite dall’ultimo passaggio al Senato, che aveva incrementato le norme del provvedimento con ulteriori misure come, tra le altre, il bonus Natale per i redditi bassi nella tredicesima, la sanatoria fiscale per il concordato e la stretta sulla pirateria in Tv. Il decreto Sul testo approvato a Palazzo Madama la Camera ha votato la fiducia posta dal Governo con 158 sì e 112 no, per poi, nella tarda serata di mercoledì 2 ottobre, dare il via libera definitivo al provvedimento con 134 voti favorevoli e 96 contrari.
Leggi tutta la notizia su quifinanza
Omnibus legge
Notizie da altre fonti che parlano di Omnibus
  • Da fanpage di ven. 4 ott. Ok dalla Camera, il dl Omnibus è legge: dalla sanatoria per gli evasori al bonus Natale, cosa prevede - Ora il testo passerà al Quirinale per la promulgazione. Con 134 sì e 96 no, la Camera ha confermato la fiducia al dl Omnibus, approvato lo scorso martedì dal Senato. Dalle norme sul concordato a quelle su Bonus Natale, vediamo cosa prevede e quali sono le novità principali.
  • Da orizzontescuola di lun. 30 set. Dl Omnibus, martedì 1 ottobre il voto al Senato, entro l’8 dovrà essere convertito in legge dalla Camera - Il Dl Omnibus, attualmente in discussione al Senato, è un provvedimento che racchiude una serie di misure urgenti di carattere fiscale, economico e normativo. L'articolo Dl Omnibus, martedì 1 ottobre il voto al Senato, entro l’8 dovrà essere convertito in legge dalla Camera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
  • Da cityrumors di mer. 7 ago. Via libera al decreto legge “Omnibus”: contributi per Scampia, tasse per i miliardari. Chi sono i principali beneficiari del provvedimento - Omnibus rientra proprio in queste categorie. La risorsa del Cas (Contributo per autonoma sistemazione), pari a oltre 2 milioni di euro annui, sarà gestita dal Comune di Napoli. Una città che è una delle grandi capitali culturali del mondo e che ha dato un contributo importante a tutta l’umanità.
Video di Tendenza
Video Omnibus legge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.