Fonte : lanazione di 4 ott 2024

Donne del vino ecco la prima vincitrice della borsa di studio Essenza di vite

Donne del vino, ecco la prima vincitrice della borsa di studio “Essenza di vite” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Prato, 4 ottobre - Prende il nome “Essenze di vite”, il progetto che nel Salone Consiliare del Comune di Prato ha portato alla consegna della borsa di studio istituita dall'Associazione nazionale Donne del vino con partner l'Associazione AIS Toscana per promuovere il “bere consapevole” nelle giovani generazioni, mettere in evidenza le opportunità di lavoro che offre il mondo del vino e per ricordare insieme due Donne del vino vittime di femminicidio: Donatella Briosi e Marisa Leo. La cerimonia, che si è svolta alla presenza, tra gli altri, della presidente delle Donne del vino della Toscana Donatella Cinelli Colombini e del presidente di AIS Toscana Cristiano Cini, ha visto come madrina d'eccezione la Sindaca di Prato Ilaria Bugetti che ha idealmente consegnato il premio a Marisa Ponzecchi.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Donne del
Notizie da altre fonti che parlano di Donne
  • Da anticipazionitv di mar. 1 ott. Uomini e Donne, Alessio Corvino avrebbe ritrovato l’amore dopo Lavinia Mauro: chi è lei - Nonostante le difficoltà e i dubbi emersi nel programma, Lavinia Mauro aveva scelto di continuare il suo percorso con Alessio, anche se la loro storia si è poi conclusa. La notizia è stata diffusa da Deianira Marzano, che ha condiviso sui suoi social il messaggio di un utente che confermava la presunta riconciliazione tra i due.
  • Da gamberorosso di gio. 19 set. "Vino sotto processo: colpevole per gli effetti sulla salute, ma solo verso donne incinte e giovani". La sentenza di Milano - Da qui, le linee guida per un’assunzione equilibrata: «Non più di due bicchieri per i maschi (meglio se di vino rosso) al giorno e uno per le donne.  Il rinvio a giudizio era stato disposto dall’Ordine dei medici e degli odontoiatri della Provincia di Milano.
  • Da padovaoggi di mer. 18 set. Visita e degustazioni: “Storie di donne, arte e vino” all'Oratorio di San Giorgio - . Sabato 28 settembre ore 16 torna “Fior d'Arancio Colli Euganei DOCG e Padova Urbs Picta al Femminile”, la visita guidata all'Oratorio San Giorgio e Scoletta del Santo di Padova e Degustazione Vini Fior d'Arancio Colli Euganei DOCG con abbinamenti gourmet c/o NerodiSeppia Bistro' di Padova.
Video di Tendenza
Video Donne del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.