Amica di 4 ott 2024

Dopo la tragedia sul set di 3 anni fa e i processi Alec Baldwin non sarà in Polonia alla premiere di Rust


Dopo la tragedia sul set di 3 anni fa e i processi, Alec Baldwin non sarà in Polonia alla premiere di "Rust" (Di venerdì 4 ottobre 2024) Un film maledetto. Che ha segnato la vita di molte persone e strappato, troppo presto, quella di una giovane direttrice della fotografia. Il calvario di Rust, però, ora ha un punto fermo: il debutto davanti al pubblico. Ma senza il suo uomo-simbolo, Alec Baldwin. L’indie western iniziato tre anni fa, diretto da Joel Souza, avrà la sua premiere mondiale al Camerimage Festival di Toru?, in Polonia. Evento specializzato nell’arte della fotografia cinematografica che si terrà il mese prossimo, tra il 16 e il 23 novembre. La tragedia sul set di “Rust” Era l’ottobre del 2021, quando l’attore Alec Baldwin, star e produttore del film, sparò con una pistola di scena uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins.
Dopo tragedia da Amica

Amica - Dopo la tragedia sul set di 3 anni fa e i processi, Alec Baldwin non sarà in Polonia alla premiere di "Rust"

Leggi tutta la notizia su Amica
Altre notizie su Dopo la tragedia sul set di 3 anni fa e i processi, Alec Baldwin non sarà in Polonia alla premiere di "Rust". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Dopo tragedia Da lettera43 di gio. 3 ott. Rust con Alec Baldwin debutterà a un festival polacco tre anni dopo l’incidente sul set - Alla proiezione seguirà un dibattito sulla sicurezza sul set cui parteciperanno, oltre al regista, Bianca Cline, che ha completato il film alla morte di Hutchins, e Stephen Lighthill, mentore della compianta direttrice di origini ucraine. Si ritrova da solo insieme al fratellino e a un nonno che non aveva mai conosciuto, ma di cui è costretto a ...
  • Dopo tragedia Da riminitoday di dom. 22 set. Gesto dell'ombrello in pista: Martin scarica così la frustrazione dopo l'attacco di Bastianini. Poi la stretta di mano - . Il gesto dell'ombrello in pista per scaricare tutta la sua frustrazione. . Jorge Martin lascia Misano con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, ma scuro in volto per non esser riuscito a far sua una gara dominata fino a pochi chilometri dal traguardo, persa dopo un corpo a corpo al limite con.
  • Dopo tragedia Da metropolitanmagazine di sab. 7 set. Tennis | Matteo Arnaldi, un po’ di frustrazione dopo gli US Open - . La continuità è quella che mi sta mancando quest’anno, e che l’ho portata in pochi tornei, quindi credo che questo sia l’aspetto più importante, dovrò lavorarci e cercare di migliorare e portare questa continuità in più tornei. Se avessi pensato alla pressione, ne avrei avuta sempre di più perché difendevo un quarto turno.
Video di Tendenza
Video Dopo tragedia
Video Dopo tragedia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.