Fonte : abruzzo24ore.tv di 4 ott 2024

Droga e microcellulari nascosti | fermate due donne in carcere a Teramo

Droga e microcellulari nascosti: fermate due donne in carcere a Teramo (Di venerdì 4 ottobre 2024) Teramo - Due donne bloccate durante i colloqui in carcere: una con hashish, l'altra con un microcellulare nascosto nelle parti intime. La Polizia Penitenziaria ha fermato due donne, rispettivamente di 70 e 25 anni, nel carcere di Castrogno a Teramo, mentre cercavano di introdurre Droga e microcellulari. Le due sono state scoperte durante i controlli prima dei colloqui con i loro familiari detenuti. La donna più anziana, già coinvolta in un tentativo simile a luglio, è stata denunciata per aver nascosto un microcellulare nelle parti intime, con l’intenzione di consegnarlo al figlio recluso. La 25enne, invece, è stata arrestata in flagranza di reato, dopo che le autorità hanno trovato 190 grammi di hashish nascosti nelle sue parti intime, destinati al marito detenuto. Dopo l'arresto, la giovane è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima.
Leggi tutta la notizia su abruzzo24ore.tv
Droga microcellulari
Notizie da altre fonti
  • Da dayitalianews di gio. 3 ott. Aggressione con la benzina per un ragazzo conteso, in carcere le due donne indagate VIDEO - Le indagini hanno messo in luce che l’episodio sarebbe comunque legato a vecchi dissapori, probabilmente riconducibili a litigi tra ragazzine minorenni legate alle indagate per motivi passionali. La Procura ha richiesto la convalida del fermo al giudice per le indagini preliminari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per entrambe le ...
  • Da cataniatoday di gio. 3 ott. Aggressione con la benzina per un ragazzo conteso, in carcere le due donne indagate - Le due donne sono accusate di aver tentato di. . . . La Procura distrettuale di Catania ha emesso, lo scorso 27 settembre, un decreto di fermo nei confronti di Agatina Vitanza, 42 anni, e Rosa Alessandra Gennamari, anche lei 42enne e già sottoposta all'obbligo di dimora per un altro procedimento.
  • Da imolaoggi di sab. 28 set. Scozia, trans nel carcere per sole donne: aveva ucciso la nonna - Dopo un litigio per 5 sterline e una sigaretta, aveva brutalmente ucciso sua nonna Gray dopo averla buttata a terra e averla ripetutamente presa a calci.
Video di Tendenza
Video Droga microcellulari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.