Fonte : webmagazine24 di 4 ott 2024

E’ morta Lea Pericoli la regina del tennis aveva 89 anni

E’ morta Lea Pericoli, la regina del tennis aveva 89 anni (Di venerdì 4 ottobre 2024) (Adnkronos) – E' morta a 89 anni Lea Pericoli, la signora del tennis italiano. Signora in campo, regina in campo e maestra di eleganza, è stata una delle prime donne a raccontare il tennis su giornali e in tv dopo averlo giocato ai massimi livelli. Lo fa sapere la Federtennis.  Classe e stile hanno caratterizzato L'articolo E’ morta Lea Pericoli, la regina del tennis aveva 89 anni proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie da altre fonti che parlano di Tennis
  • Da dayitalianews di ven. 4 ott. Addio a Lea Pericoli, morta a 89 anni la Divina del tennis italiano - I titoli vinti come tennista Il palmares della Pericoli è molto lungo: ben 27 i titoli conquistati nella sua carriera tra singolare, doppio e doppio misto. Dopo aver appeso la racchetta al chiodo la Pericoli ha iniziato una nuova e altrettanto brillante carriera come giornalista e telecronista, contraddistinguendosi sempre per il modo di ...
  • Da periodicodaily di ven. 4 ott. E’ morta Lea Pericoli, la regina del tennis aveva 89 anni - (Adnkronos) – E' morta a 89 anni Lea Pericoli, la signora del tennis italiano.  Classe e stile hanno caratterizzato […]. Signora in campo, regina in campo e maestra di eleganza, è stata una delle prime donne a raccontare il tennis su giornali e in tv dopo averlo giocato ai massimi livelli.
  • Da tpi di ven. 4 ott. È morta Lea Pericoli, addio alla signora del tennis italiano: aveva 89 anni - È morta Lea Pericoli, addio alla signora del tennis italiano Lutto nel mondo dello sport: è morta, all’età di 89 anni, l’ex tennista italiana Lea Pericoli. È proprio il papà a farle conoscere il tennis, che inizia a intraprendere a livello professionistico a 17 anni, quando rientra in Italia.
Video di Tendenza
Video morta Lea
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.