Fonte : sport.quotidiano di 4 ott 2024

Eccellenza Il Tolentino ha fatto bene

Eccellenza. "Il Tolentino ha fatto bene» (Di venerdì 4 ottobre 2024) È piaciuto il Tolentino infarcito di under che ha pareggiato 2-2 in casa contro il Monturano nell’andata dei quarti di Coppa Italia. Al di là del risultato, la squadra di Paolo Passarini ha giocato con personalità e ha saputo reagire dopo essere passata in svantaggio a metà ripresa. "Un bel segnale – dice l’allenatore cremisi – in vista della partita di domenica contro il Chiesanuova, un avversario tosto". "Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo andati vicini al vantaggio – spiega Passarini –, poi abbiamo cominciato bene anche la ripresa e almeno per un quarto d’ora ho visto un bel Tolentino. Siamo andati a segno, meritatamente, pressandoli e tenendoli nella loro metà campo. Poi ci siamo allungati in occasione del pareggio del Monturano e abbiamo subito l’1-2.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Eccellenza Tolentino
Notizie da altre fonti che parlano di Tolentino
  • Da vallesina.tv di dom. 29 set. Eccellenza / Fabriano Cerreto e Tolentino, un gol per tempo ed è 1-1 - Per entrambe è il primo pareggio del campionato e si portano a braccetto a quota 4 punti in classifica. Le squadre di Caporali e Passarini si equivalgono e pareggiano per la prima volta in stagione. La reazione del Fabriano Cerreto è affidata a Peluso, che su punizione alla mezzora impegna Bucosse, ma sul piano della prestazione i locali ...
  • Da sport.quotidiano di mer. 25 set. Coppa Italia Eccellenza. Tolentino, caccia alla qualificazione con il Montegranaro - – rimarca Romagnoli – pur avendone avuta la possibilità. In classifica il Fabriano Cerreto ha 3 punti come il Tolentino ed è reduce dal successo 2-0 sul campo del Montefano: una vittoria, forse anche a sorpresa, che è andata a riscattare il ko interno e l’eliminazione dalla Coppa patiti al cospetto dei "cugini" del Matelica.
  • Da vallesina.tv di lun. 9 set. Eccellenza / Il Montefano in 10 fa il colpaccio allo “Stadio della Vittoria”: Tolentino battuto 0-1 al 94? -   Continua il grande equilibrio. Palazzo, Testiccioli, Tarquini, Manna MONTEFANO – Strappini, Orlietti, Di Lallo, Martedì, Calamita, Sindic (91? Cingolani), Gabrielli, Pincini (86? Guzzini), D’Auria (73? Luciani), Papa (91? Monachesi). Scocco di sinistro impegna Bucosse, Mariani non trova la porta servito dai compagni.
Video di Tendenza
Video Eccellenza Tolentino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.