Fonte : liberoquotidiano di 4 ott 2024

Ecco la cosa positiva | Luna Rossa cosa succede dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup

"Ecco la cosa positiva": Luna Rossa, cosa succede dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup (Di venerdì 4 ottobre 2024) cosa succede a Luna Rossa dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup? A rispondere è stato lo skipper Max Sirena, secondo cui il team andrà avanti e si metterà di nuovo in gioco. Il velista italiano, nonché team director e skipper di Luna Rossa, ha confermato attraverso i canali ufficiali che tutti andranno avanti per provare ad andare fino in fondo. "La cosa positiva è che il team andrà avanti - ha detto, fugando ogni dubbio sul futuro - credo che questa sia la cosa più importante per la vela, per i giovani, per i tifosi che seguono Luna Rossa da tanti anni". A seguire, i ringraziamenti al presidente del gruppo Prada, Patrizio Bertelli, e alla famiglia intera: "Bisogna dare merito a Patrizio Bertelli e alla famiglia Prada per l'impegno e la costanza che ci mettono in questo gioco, che è difficilissimo e quasi impossibile da vincere.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Ecco cosa
Notizie da altre fonti che parlano di Luna
  • Da oasport di ven. 4 ott. Luna Rossa cambierà i timonieri? Gradoni e Tita i migliori giovani su piazza. L’addio di Spithill e l’età di Bruni… - La compagine tricolore ha tentato l’assalto alla Vecchia Brocca anche a Barcellona, ma questa volta l’idea del doppio timoniere è stata copiata dagli altri contendenti: 4-7 nella finale della Louis Vuitton Cup contro INEOS Britannia e addio al sogno di fronteggiare nuovamente i Kiwi per la conquista del trofeo sportivo più antico del mondo.
  • Da sportface di ven. 4 ott. Luna Rossa, Jimmy Spithill: “Complimenti a Britannia. Ringrazio shore team e ingegneri” - . Quindi grazie a tutti”, ha spiegato l’australiano. Ringrazio shore team e ingegneri” appeared first on SportFace. Più volte hanno dovuto lavorare tutta la notte solo per permetterci di regatare. Abbiamo un lungo rapporto con Luna Rossa, con il signor Bertelli, Max (Sirena, ndr), Jimmy (Spithill, ndr), Checco (Bruni, ndr) e il resto del team.
  • Da open.online di ven. 4 ott. Sconfitta Luna Rossa, all’America’s Cup va Ineos Britannia - Sono 60 anni che i britannici non affrontano una America’s Cup, l’ultima volta fu nel 1964. Luna Rossa è stata sconfitta nell’undicesima regata della finale della Louis Vuitton Cup, concedendo a Ineos Britannia il punto decisivo del 7-4, per la vittoria nella Louis Vuitton Cup.
Video di Tendenza
Video Ecco cosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.