Fonte : thesocialpost di 4 ott 2024

Eleonora Giorgi il tragico annuncio | La lettera al mio nipotino

Eleonora Giorgi, il tragico annuncio: “La lettera al mio nipotino” (Di venerdì 4 ottobre 2024) Circa un anno fa, Eleonora Giorgi ha ricevuto la diagnosi di un tumore al pancreas. Nonostante questa pesante notizia, l’attrice ha affrontato la sua battaglia con grande coraggio, condividendo con il pubblico le sue esperienze e il percorso di cure intrapreso. Ha scelto di raccontare la sua storia in televisione, sui giornali e sui social, con l’intenzione di ispirare e sostenere chi si trova in una situazione simile. «Mi dicevano che i miei capelli biondi erano tra i più belli del cinema, ma io credo di essere comunque bella, anche senza. Voglio dire a tutte le donne in terapia: mostratevi, non abbiate paura della vostra fragilità», ha dichiarato in un’intervista al settimanale “Di Più”, dove ha anche menzionato di aver intrapreso una nuova terapia sperimentale, consapevole però delle basse probabilità di successo.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Eleonora Giorgi
Notizie da altre fonti che parlano di Eleonora
  • Da blogtivvu di gio. 3 ott. Come sta Eleonora Giorgi? Il tumore e l’ultima speranza della clinica americana: “Quante possibilità ho” - Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, si è aperta ai microfoni del settimanale DiPiù, condividendo nuovi dettagli sulla sua battaglia contro il tumore. . Tuttavia, la situazione rimane complessa, poiché le metastasi si sono ulteriormente sviluppate.
  • Da novella2000 di gio. 3 ott. Eleonora Giorgi aggiorna sulle nuove cure per il suo tumore - Eleonora Giorgi ha fornito alcuni aggiornamenti circa il suo piano di cure, ma rivela che le possibilità sono limitate L'articolo Eleonora Giorgi aggiorna sulle nuove cure per il suo tumore proviene da Novella 2000. .
  • Da quotidiano di gio. 3 ott. Eleonora Giorgi: “La mia cura a Houston, funziona solo nel 14% dei casi” - Eleonora Giorgi, però, non è una donna che si lascia abbattere dalle difficoltà. Eleonora Giorgi e la malattia. “La cosa che adesso mi fa più paura – ha confessato – è che il mio nipotino, con il quale ho un rapporto bello e speciale e che mi ascolta tanto, prima o poi possa dimenticarmi".
Video di Tendenza
Video Eleonora Giorgi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.