Fonte : ravennatoday di 4 ott 2024

Elezioni regionali ai comuni quasi 10 milioni per le spese elettorali 3 seggi al collegio di Ravenna

Elezioni regionali, ai comuni quasi 10 milioni per le spese elettorali. 3 seggi al collegio di Ravenna (Di venerdì 4 ottobre 2024) Tra un mese e mezzo l'Emilia-Romagna andrà al voto. Per questo, per mettere in moto la macchina, la Regione ha stanziato 9,45 milioni di euro da trasferire ai comuni per sostenere le spese elettorali. Risorse che vengono pescate dall'avanzo di amministrazione dell'ente di viale Aldo Moro. A
Leggi tutta la notizia su ravennatoday
Elezioni regionali
Notizie da altre fonti
  • Da chietitoday di ven. 4 ott. Ad Atessa partono i lavori per ospedale e casa di comunità grazie a un investimento da 3 milioni e mezzo - Investimento da 3,5 milioni e un anno di durata per i lavori: sono i numeri importanti che caratterizzano l’apertura del cantiere per la realizzazione di casa e ospedale di comunità al presidio territoriale di Atessa. Questa mattina, 4 ottobre, è stato dato il via formalmente alla.
  • Da modenatoday di ven. 4 ott. Elezioni regionali, ai comuni arrivano 9,45 milioni per le spese elettorali - Tra un mese e mezzo l'Emilia-Romagna andrà al voto. . A. Per questo, per mettere in moto la macchina, la Regione ha stanziato 9,45 milioni di euro da trasferire ai Comuni per sostenere le spese elettorali. . Risorse che vengono pescate dall'avanzo di amministrazione dell'ente di viale Aldo Moro.
  • Da corrieretoscano di mar. 1 ott. Lavori per 3 milioni di euro a Palazzo Ferroni a Signa: diventerà un ospedale di comunità - Il progetto darà vita a un edificio storico che una volta ristrutturato servirà per accogliere chi è stato dimesso da un altro ospedale ma non potrà ancora tornare a casa e per i malati cronici, con degenze a bassa intensità di cura e a rapido turn over.
Video di Tendenza
Video Elezioni regionali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.