Fonte : zonawrestling di 4 ott 2024

Eric Young Ho rifiutato di far parte dei Wyatt6 pur di non collaborare con Vince McMahon

Eric Young “Ho rifiutato di far parte dei Wyatt6 pur di non collaborare con Vince McMahon” (Di venerdì 4 ottobre 2024) I Wyatt Sicks hanno scioccato il mondo del wrestling debuttando a Corpus Christi ormai più di 3 mesi fa, la stable che inizialmente si ipotizzava sarebbe stata composta da 6 membri, appunto i Wyatt 6 si è rivelata formata da 5 wrestler WWE tra cui: Bo Dallas nelle vesti Uncle Howdy, Dexter Lumis, Joe Gacy, Erick Rowan e Nikki Cross. Col sesto membro che spiritualmente dovrebbe essere lo stesso Bray Wyatt. Ma questi non sono sempre stati i piani originali a detta dell’ex superstar Eric Young Infatti ai microfoni di Chris Van Vliet durante il podcast Insight il wrestler quasi 45enne ha avuto modo di parlarne “Penso che l’idea originale fossimo io, Bray e Bo come un trio. E’ ciò che mi fu detto in sostanza da Hunter e ovviamente ero entusiasta. Sono ed ero amico di entrambi.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
Eric Young
Notizie da altre fonti che parlano di Wyatt
  • Da zonawrestling di mar. 20 ago. WWE: I Wyatt Sicks colpiscono gli American Made con un attacco a sorpresa - Questa settimana, ha affrontato Dupri in un match singolo. Il pubblico della Florida si aspettava il caos e ha risposto con cori del tipo “You F*cked Up”, che però sono stati costretti a censurare (questa tipologia di problemi svanirà quando la WWE passerà a Netflix).
  • Da zonawrestling di mar. 6 ago. WWE: Erick Rowan e Bo Dallas rendono un tributo a Bray Wyatt e Luke Harper dopo lo show di Raw - Bray Wyatt è morto improvvisamente nell’agosto 2023, ma la sua memoria continua a vivere. twitter. Il video che ritrae i due condividere un momento emozionante insieme Alla fine della registrazione della puntata di Raw, Uncle Howdy ha abbracciato Rowan mentre i Wyatt Sicks festeggiavano.
Video di Tendenza
Video Eric Young
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.