Fonte : trentotoday di 4 ott 2024

Escursionista bloccato nel cuore della notte dal gelo e dalla neve

Escursionista bloccato nel cuore della notte dal gelo e dalla neve (Di venerdì 4 ottobre 2024) Si è concluso poco dopo le 14 di venerdì 4 ottobre l’intervento per soccorrere un Escursionista israeliano 36enne, trovato con principi di ipotermia al rifugio Tosa Pedrotti sulle Dolomiti di Brenta. L’uomo è stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento, non appena le condizioni
Leggi tutta la notizia su trentotoday
Escursionista bloccato
Notizie da altre fonti
  • Da foggiatoday di mer. 11 set. Escursionista foggiano bloccato a tremila metri di quota, tratto in salvo dal Soccorso Alpino - Lieto fine per un escursionista 28enne di Foggia rimasto bloccato sulla Cima Presena nel gruppo della Presanella (nel Trentino) insieme a un altro escursionista di Pavia. . Come riporta il Soccorso Aplino Trentino, i due uomini - rimasti bloccati a una quota di circa 3mila metri - hanno chiamato il.
  • Da ilgiorno di ven. 9 ago. Como, un escursionista svizzero bloccato in una zona impervia: interviene l’elicottero a recuperarlo - Claino con Osteno, 9 agosto 2024 – È intervenuto l’elicottero Drago 163 dei vigili del fuoco, per soccorrere e salvare un turista svizzero rimasto bloccato oggi in una zona impervia, dalla quale non riusciva a proseguire. È stato lui a lanciare l’allarme, riuscendo a indicare l’area in cui si trovava: località Cappelletta a Claino con Osteno.
Video di Tendenza
Video Escursionista bloccato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.